28/11/10

Happy Birthay N. ♥

Girls ieri ho passato una bellissima serata.
La mia amica Noemi ha compiuto 17 anni, e ha organizzato una festa in un ristorante/locale molto carino ♥
E' stata una bellissima serata!
Ho optato per un outfit total black, gonna a vita alta in pelle, maglietta nera con decorazioni e ballerine classiche in pelle.
Ecco qualche scatto :)

Me e la festeggiata ♥









24/11/10

Clothing and passion for the paiette ♥

Fashioniste rieccomi prontissima per un nuovo post super brilliant ♥
Ormai l'inverno è alle porte, ma nonostante tutto siamo pronte a sfidare il freddo con dei mini dress, magari abbinati a delle parigine e stivali al ginocchio.
Si sa niente e nessuno può fermare la nostra passione per i vestiti.

Ecco a voi qualche proposta di winter clothes semplici, o elaborati e super brilliant.



















 ♥ Alla prossima mie care 

23/11/10

J'Adore C. Louboutin ♥

Girls ecco qui il post tanto atteso da tutte le amanti dei tacchi vertiginosi firmati C.L ♥
Guardate che capolavori.
















21/11/10

Perfect Make-up for Winter 2010-2011.

Smokey eyes

Girls navigando in internet ho trovato delle bellissime foto, che vi potranno dare qualche spunto per il vostro Make-up winter 2010-2011.
Se vi piacciono i colori forti e decisi, munitevi di matite, ombretti e eyliner (neri & grigi) , per un look inconfondibile.
Se non volete cadere troppo nel trucco troppo dark, truccate il resto del viso con colori chiari e uniformi.









.


Che cosa ti serve per il tutorial smokey eyes? Hai bisogno di un matitone nero e un matitone marrone scuro a mina morbida, o due ombretti in crema rispettivamente nero e marrone curo. Poi ti serve un mascara volumizzante, dei pigmenti bianchi (ma anche un ombretto bianco o grigio chiaro va bene) e un eyeliner nero. Infine, accertati di avere almeno 3 pennelli per il trucco di varie dimensioni. Come fare?
Per prima cosa sfuma il matitone nero all'attaccatura delle ciglia superiori, senza essere particolarmente precisa. Fai lo stesso all'attaccatura delle ciglia inferiori, sfumando il matitone velocemente. Ora usa il matitone marrone scuro e passalo sopra il nero appena applicato. In seguito usa un piccolo pennello per ombretto e sfuma bene il prodotto appena applicato: usa il pennello orizzontalmente e trascina il colore verso l'esterno, proprio come nel video.
Poi crea una specie di ombreggiatura all'angolo esterno della palpebra mobile, trascinando il colore verso l'alto con movimenti leggermente circolari. Usa di nuovo il marrone e passalo sopra tutta la palpebra mobile. Successivamente, usa il marrone anche all'attaccatura delle ciglia inferiori. Con un pennello più grosso, sfuma per la seconda volta il prodotto appicato sulla palpebra mobile. Continua ad applicare prodotto e a sfumare fino a quando non avrai ottenuto il risultato desiderato.
Ora usa un eyeliner nero e definisci l'attaccatura delle ciglia inferiori, con una linea sottile e più precisa. Sfuma nuovamente l'eyeliner con un pennellino apposito. Dopo usa un pigmento bianco nell'angolo interno dell'occhio in modo da illuminare lo sguardo. Non dimenticare di applicare un mascara nero volumizzante sulle ciglia e termina il trucco definendo le sopracciglia con una matita di un tono più scura del loro colore.

16/11/10

Shopping Invernale ♥

Eccomi qui ragazze, lo so, è un po' che non scrivo sul blog, ma ultimamente non ho avuto molto tempo.
Oggi però ho deciso di creare questo post, con qualche consiglio per l'amatissimo e attesissimo SHOPPING INVERNALE

Come vi avevo gia anticipato, Sabato ho passato un'intera giornata a Milano assieme alle mie amiche, per un po' di shopping.
La prima tappa è stata da Abercrombie&Fitch, dove ho acquistato un'altra  felpa, la Jordan Dark Pink.
A breve però dovrò tornarci con mia mamma, per ulteriori acquisti.




Un'altra tappa è stata nel bellissimo negozio Marc by Marc Jacobs, dove non ho resistito e ho acquistato una maxi bag grigia, adatta a questa stagione.
Purtroppo essendo un pò di fretta a causa dell'orario dei treni non sono riuscita ad acquistare i plastic boots , che però prenderò la prossima volta.
Erano davvero carinissimi, e c'erano di tutti i colori.







Poi io e le mie amiche siamo state in tantissimi altri negozi, come Zara, H&M, Bershka, Pull and Bear, Pimkie, Sisley, Nadine, Dutti, UCOB, Replay, Motivi e ovviamente alla Rinascente.

Ho visto moltissimi vestiti/accessori invernali davvero carini.
Mi sono innamorata degli  studded boots, credo stiano diventando un vero e proprio MUST HAVE



 
SHOES 2011 ♥

Tronchetti C.L ♥
Rain Boots Marc By Marc Jacobs.
Hunter ♥






 Alla prossima Fashioniste ♥

06/11/10

Intervista a Valentina Ghelfi!

Eccomi ragazze, sono felicissima, questa è la mia prima intervista per il blog.
Ho deciso di intervistare Valentina Ghelfi, amo il suo blog e merita di essere più popolare, quindi confido nel vostro aiuto.

Per chi non la conoscesse questa è una sua foto, tutto il resto scopritelo nell'intervista qui sotto :)






QUALCHE DOMANDA PER FARTI CONOSCERE MEGLIO ;)
 
- Quanti anni hai? Ho 17 anni.
- Che scuola frequenti? Frequento il quarto anno del liceo linguistico, indirizzo moderno/umanistico.
- Raccontaci un po i tuoi hobby...
Dunque, il mio hobby principale è sicuramente la moda e tutto ciò che la riguarda, come sfilate, servizi fotografici, giornali e quant'altro; un mio interesse è la fotografia, anche se non sono una professionista in quanto sono solo agli inizi, ma provo piacere a immortalare momenti ed emozioni, per riscoprirli in futuro.
- Tutti quanti ti abbiamo visto su Disney Channel nei panni di Rudy( Quelli dell'intervallo),raccontaci qualcosa della tue esperienza televisiva...
Questa meravigliosa esperienza è iniziata nel 2006: avevo solo 13 anni ed ero una fan sfegatata del programma! Con un pò di impegno e molta determinazione ho passato i due provini e mi sono aggiudicata un ruolo nel cast della terza serie. Dopo 4 serie di QDI, che si è anche trasferito in Sicilia per 15 giorni nella serie "Quelli dell'intervallo in vacanza", abbiamo continuato con "Quelli dell'intervallo cafè", le cui registrazioni della seconda serie inizieranno da qui a due settimane. Il set mi ha dato amicizie che coltivo appassionatamente anche fuori, la più importante e bella di tutti si è rivelata poi essere molto di più... :D
- Film preferito?
Il diavolo veste prada! L'avrò visto un centinaio di volte, non riesco mai a stancarmene. E poi Notting Hill, adoro Julia Roberts con Hugh Grant.


Bene adesso che sappiamo qualcosa in più su di te parliamo del tuo bellissimo blog (The fashion Squezeer), che mi ha colpito subito dalla prima volta che sono venuta a visitarlo.

- Da dove nasce l'idea di chiamare la tua pagina The Fashion Squeezer ? Letteralmente io vedo la moda come una visione molto complicata della personalità di ognuno di noi: bisogna scavare in sè stessi per esprimere il proprio carattere attraverso il modo di vestirsi, e questo comporta una "spremuta" per mezzo di uno "squeezer" :)
- Com'è nata la tua passione per la moda? Mia madre lavora nell'industria tessile e mi ha sempre raccontato dei viaggi che faceva in giro per il mondo, descrivendomi le usanze e spesso portandomi dei "pensierini"..così è venuto fuori uno stile tutto mio, molto "estero", che mi ha portato ad interessarmi sempre più alla moda.
- Che rapporto hai con i tuoi fan? I fan danno il supporto e la forza necessaria per andare avanti. All'inizio era dura farsi conoscere, ma senza i visitatori e i supporters ora non sarei qui!
- Se potessi dirgli qualcosa, cosa gli diresti? Un enorme grazie, sicuramente!
- Hai qualche amica che condivide la tua passione? Sicuramente sì, anche se normalmente è una passione che coltivo da sola :)
- Quali sono i tuoi 3 oggetti del desiderio? Mmm, che bella domanda... occhio e croce direi una bella Birkin ;) poi una bella cabina armadio dove organizzare tutto il mio casotto...e sono alla ricerca di una borsa di vacchetta tutta leopardata!
- Il tuo outfit preferito? Quello che dopo tanti cambi riesco a mettere insieme. Non sono mai contenta di quello che mi metto, ma quando sento che va bene, sono veramente fiera del mio lavoro!
- La tua marca preferita di scarpe? Christian Louboutin e Prada.
- La tua marca preferita di vestiti? Urban Outfitters e Zara, ma mia madre mi ha fatto scoprire WCloset, una marca giapponese di abbigliamento cheap&chic.
- Una cosa che non manca mai nella tua borsa? Cellulare, iPod, portafogli e occhiali. Sono molto essenziale in queste cose! (no, in realtà sono troppo pigra per trasferire miliardi di cose da una borsa all'altra)
- Prossimo acquisto? Anello con teschio di McQueen, deve essere mio!
- Che lavoro di piacerebbe fare da grande? Lavorare nel settore giornalismo/moda, più editoriale che grafico.
- Il tuo sogno nel cassetto? Avere una famiglia a cui volere bene, una bella casa e tanta salute!
- La tua blogger preferita? Sicuramente fashiontoast, la adoro letteralmente. E' classica, raffinata e ha un viso di una bellezza particolarissima.

02/11/10

Oggetti del desiderio ♥

Eccomi qui ragazze per parlare di alcuni veri e propri oggetti del desiderio ♥

Direi che potremmo subito partire con la cosa che a mio parere vorrebbe ogni ragazza, una splendida ed unica Chanel  ♥
Ce ne sono tantissime di moltissimi colori, sono davvero favolose.
Ecco le mie preferite *_*
Un'altra cosa che amo immensamente è la Hermes Birkin *_*
Un sogno, che costa dai 6.000 euro in su :)
Per adesso mi accontento di guardarle.

Credo che questi due tipi di borse piacciano al 90% delle ragazze.
Se avete altri oggetti che volete vedere pubblicati nei post "Oggetti del desiderio" scrivetemeli pure qui sotto :)

Baci A.

01/11/10

Must HAVE Winter 2010-2011 ♥

Rieccomi qui ragazze, per farvi un elenco di alcuni MUST HAVE winter 2010-2011.

In cima alla lista ci sono i miei amatissimi UGG  ♥. Quest'anno ho comprato il secondo paio, color marrone scuro, mentre l'anno scorso gli avevo presi color cammello.





Eccomi, l'anno scorso.

 

Poi direi che un'altro vero MUST HAVE sono gli stivali alti scamosciati con le parigine ♥



Ho comprato giusto ieri un paio di stivali similissimi a questi :)



Un'altra cosa che adoro sono i maxi paraorecchie ( MORBIDISSIMI *_*) ♥
Ho preso un paraorecchie fantastico animalier, appena farà più freddo e lo indosserò posterò una foto.