01/11/10

Must HAVE Winter 2010-2011 ♥

Rieccomi qui ragazze, per farvi un elenco di alcuni MUST HAVE winter 2010-2011.

In cima alla lista ci sono i miei amatissimi UGG  ♥. Quest'anno ho comprato il secondo paio, color marrone scuro, mentre l'anno scorso gli avevo presi color cammello.





Eccomi, l'anno scorso.

 

Poi direi che un'altro vero MUST HAVE sono gli stivali alti scamosciati con le parigine ♥



Ho comprato giusto ieri un paio di stivali similissimi a questi :)



Un'altra cosa che adoro sono i maxi paraorecchie ( MORBIDISSIMI *_*) ♥
Ho preso un paraorecchie fantastico animalier, appena farà più freddo e lo indosserò posterò una foto.

11 commenti:

  1. http://shoppingare.blogspot.com/ ciao se ti va passa da me =)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sono passata, e sono diventata follower :)

    RispondiElimina
  4. grazie =) ascolta ma come faccio a mettere sul mio le visualizzazioni??? non lo trovo :(

    RispondiElimina
  5. ma come si chiama?

    RispondiElimina
  6. hahaha dai sono fantastici i paraorecchie :D
    Seguiamoci se ti va! è troppo dolce il tuo blog mi piace! hihi

    Baci,
    Amo ♥

    RispondiElimina
  7. ciao! è troppo carino il tuo blog! complimenti!!

    ti aspetto sul mio :
    http://alessandrasfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. io amo gli ugg e le parigine!!..quest'anno ho comprato gli ugg color glicine *_* e li indosso sempre con i calzettoni colorati =P passa da me baciiiiii

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi gli stivali, li cerco anche io da moltissimo tempo, ma dove li hai trovati?

    RispondiElimina

Cerca nel blog