06/11/10

Intervista a Valentina Ghelfi!

Eccomi ragazze, sono felicissima, questa è la mia prima intervista per il blog.
Ho deciso di intervistare Valentina Ghelfi, amo il suo blog e merita di essere più popolare, quindi confido nel vostro aiuto.

Per chi non la conoscesse questa è una sua foto, tutto il resto scopritelo nell'intervista qui sotto :)






QUALCHE DOMANDA PER FARTI CONOSCERE MEGLIO ;)
 
- Quanti anni hai? Ho 17 anni.
- Che scuola frequenti? Frequento il quarto anno del liceo linguistico, indirizzo moderno/umanistico.
- Raccontaci un po i tuoi hobby...
Dunque, il mio hobby principale è sicuramente la moda e tutto ciò che la riguarda, come sfilate, servizi fotografici, giornali e quant'altro; un mio interesse è la fotografia, anche se non sono una professionista in quanto sono solo agli inizi, ma provo piacere a immortalare momenti ed emozioni, per riscoprirli in futuro.
- Tutti quanti ti abbiamo visto su Disney Channel nei panni di Rudy( Quelli dell'intervallo),raccontaci qualcosa della tue esperienza televisiva...
Questa meravigliosa esperienza è iniziata nel 2006: avevo solo 13 anni ed ero una fan sfegatata del programma! Con un pò di impegno e molta determinazione ho passato i due provini e mi sono aggiudicata un ruolo nel cast della terza serie. Dopo 4 serie di QDI, che si è anche trasferito in Sicilia per 15 giorni nella serie "Quelli dell'intervallo in vacanza", abbiamo continuato con "Quelli dell'intervallo cafè", le cui registrazioni della seconda serie inizieranno da qui a due settimane. Il set mi ha dato amicizie che coltivo appassionatamente anche fuori, la più importante e bella di tutti si è rivelata poi essere molto di più... :D
- Film preferito?
Il diavolo veste prada! L'avrò visto un centinaio di volte, non riesco mai a stancarmene. E poi Notting Hill, adoro Julia Roberts con Hugh Grant.


Bene adesso che sappiamo qualcosa in più su di te parliamo del tuo bellissimo blog (The fashion Squezeer), che mi ha colpito subito dalla prima volta che sono venuta a visitarlo.

- Da dove nasce l'idea di chiamare la tua pagina The Fashion Squeezer ? Letteralmente io vedo la moda come una visione molto complicata della personalità di ognuno di noi: bisogna scavare in sè stessi per esprimere il proprio carattere attraverso il modo di vestirsi, e questo comporta una "spremuta" per mezzo di uno "squeezer" :)
- Com'è nata la tua passione per la moda? Mia madre lavora nell'industria tessile e mi ha sempre raccontato dei viaggi che faceva in giro per il mondo, descrivendomi le usanze e spesso portandomi dei "pensierini"..così è venuto fuori uno stile tutto mio, molto "estero", che mi ha portato ad interessarmi sempre più alla moda.
- Che rapporto hai con i tuoi fan? I fan danno il supporto e la forza necessaria per andare avanti. All'inizio era dura farsi conoscere, ma senza i visitatori e i supporters ora non sarei qui!
- Se potessi dirgli qualcosa, cosa gli diresti? Un enorme grazie, sicuramente!
- Hai qualche amica che condivide la tua passione? Sicuramente sì, anche se normalmente è una passione che coltivo da sola :)
- Quali sono i tuoi 3 oggetti del desiderio? Mmm, che bella domanda... occhio e croce direi una bella Birkin ;) poi una bella cabina armadio dove organizzare tutto il mio casotto...e sono alla ricerca di una borsa di vacchetta tutta leopardata!
- Il tuo outfit preferito? Quello che dopo tanti cambi riesco a mettere insieme. Non sono mai contenta di quello che mi metto, ma quando sento che va bene, sono veramente fiera del mio lavoro!
- La tua marca preferita di scarpe? Christian Louboutin e Prada.
- La tua marca preferita di vestiti? Urban Outfitters e Zara, ma mia madre mi ha fatto scoprire WCloset, una marca giapponese di abbigliamento cheap&chic.
- Una cosa che non manca mai nella tua borsa? Cellulare, iPod, portafogli e occhiali. Sono molto essenziale in queste cose! (no, in realtà sono troppo pigra per trasferire miliardi di cose da una borsa all'altra)
- Prossimo acquisto? Anello con teschio di McQueen, deve essere mio!
- Che lavoro di piacerebbe fare da grande? Lavorare nel settore giornalismo/moda, più editoriale che grafico.
- Il tuo sogno nel cassetto? Avere una famiglia a cui volere bene, una bella casa e tanta salute!
- La tua blogger preferita? Sicuramente fashiontoast, la adoro letteralmente. E' classica, raffinata e ha un viso di una bellezza particolarissima.

2 commenti:

  1. l'ho scoperta grazie alla tua pagina di fecebook, la adoro

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'intervista :) Seguo anche io il suo blog!

    http://vicissitudinilombarde.blogspot.com/

    RispondiElimina