06/06/16

Vacanze estive a Riccione: secondo giorno all'Hotel Select Suites&Spa

Ciao ragazze, come promesso, eccoci qui per raccontarvi la nostra seconda giornata a Riccione, presso l' Hotel Select Suites&Spa. Questa mattina, stranamente, ci siamo svegliate presto e così abbiamo deciso di fare una passeggiata in spiaggia per godere dell'atmosfera quasi magica di questo posto. Inutile dirvi che la pace e la tranquillità che si respiravano in riva al mare ci avrebbero trattenute lì per molto tempo, ma in hotel, ad aspettarci, c'era una maxi colazione e quindi abbiamo ceduto! Le immagini delle prelibatezze che stiamo gustando in questi giorni ve li mostriamo nei prossimi post! Oggi vogliamo parlarvi di due dei punti di forza dell'hotel, la piscina e l'esclusiva Spa Le Ninfe.
Nel primo pomeriggio siamo state nella zona della  piscina esterna,  caratterizzata da un design decisamente contemporaneo e di tendenza, che non passa di certo inosservato! Inoltre vi è anche una bellissima vasca idromassaggio, ideale per chi vuole concedersi degli attimi di relax! 
Piacevolissima anche l'atmosfera, resa ancora più esclusiva dai lettini super comfort. Poi a metà pomeriggio il sole ha deciso di abbandonarci, e così siamo ci siamo lasciate coccolare dalla Spa interna all'hotel. Vi assicuro che l'atmosfera di questo posto è incredibilmente piacevole, infatti già dall'ingresso vieni travolto da un'avvolgente sensazione che ti farà riscoprire l' equilibrio con la natura.
Come il resto dell'hotel anche la Spa è ben curata in ogni minimo dettaglio; i colori, i profumi e la delicata musica di sottofondo ti trasportano lentamente in un'oasi di benessere.
Al nostro ingresso ci sono stati forniti un accappatoio e un telo, dopodiché ci è stato indicato il percorso ideale per viverci a 360 gradi la Spa.
Abbiamo iniziato con il bagno turco, con i suoi profumati vapori, per poi passare al percorso Kneipp, caratterizzato da getti d'acqua a varie temperature che risulta essere ideale per la circolazione delle gambe.
Ovviamente non poteva mancare la sauna rigenerante, che è stata un vero tocca sana per il corpo.
Oltre a queste aree, all'interno della Spa ci sono La grotta di sale e la maxi piscina con idromassaggio e acqua salata. Finito il percorso rigenerante ad attenderci c'erano deliziosi snack healty accompagnati da succhi e tisane calde.
Cosa volere di più? 


Se vi siete persi il diario del primo giorno di vacanza, potete trovarlo QUI.

Potete vedere qualche altra preview sui nostri profili social:

Instagram: @ariannaventura @alessandraventura
Snapchat: arianna.ventu/ aleventura7996

Se volete iniziare a sbirciare i dettagli della struttura non dimenticate di seguirli sui loro social:

1 commento:

  1. Ottima recensione devo dire .. Scritta molto bene e coinvolgente ! Complimenti 👍

    RispondiElimina

Cerca nel blog