05/06/16

Vacanze estive a Riccione: primo giorno all'Hotel Select Suites&Spa

Ciao ragazze, come state? Come alcune di voi sapranno ho finalmente terminato gli esami universitari, e così ho deciso di prendermi qualche giorno di relax assieme a mia sorella @alessandraventura
La destinazione è la nostra amata riviera romagnola, in questo caso Riccione. Una città che offre davvero tantissimo: dagli splendidi negozi, ai ristoranti più esclusivi , dai locali di tendenza alle discoteche più conosciute in Italia. A rendere ancora più speciali questi giorni di relax al mare è la bellissima struttura  Hotel Select Suites&Spa.  
Il nostro soggiorno durerà fino a giovedì, e così per rendervi ancora più partecipi, oltre che a pubblicare alcuni momenti della giornata sui nostri social, da instagram a snapchat, vi terremo sempre aggiornate anche qui sul blog. Dopo un viaggio durato circa 4 ore, siamo arrivate con i nostri trolley colmi di vestiti ( avevate dubbi? ahah) a Riccione. Devo ammettere che io e Ale siamo rimaste molto colpite dall'atmosfera quasi magica di questa località marittima. Dopo esserci perse un paio di volte (per colpa di mia sorella) siamo arrivate all'hotel. La prima cosa che ci è piaciuta è la posizione in cui è situata la struttura, infatti è a pochi passi dalle vie principali e si trova proprio davanti al mare. Siamo state accolte in modo molto caloroso e disponibile dai membri dello staff, che ci hanno fatte sentire immediatamente a nostro agio. Uno dei momenti che mi piace particolarmente è quando vedo per la prima volta la stanza, e io e mia sorella questa volta siamo rimaste decisamente colpite. Infatti trascorreremo il nostro soggiorno presso la S Suites, una camera di 35 mq formata da due ambienti separati composti da un ampio soggiorno che dispone di una grande tv e di un divano letto e da una elegante camera matrimoniale. Impossibile non notare la cura dei dettagli, che rendono la vacanza decisamente confortevole. Una suites dal design contemporaneo, mixato a tessuti ed elementi dalle nuance chiare, che gli aggiungono una nota chic. Anche il bagno è decisamente elegante, e io mi sono innamorata della maxi doccia. Oltre a tutte queste splendide caratteristiche interne, uno dei punti forti della suites è il panorama che si può ammirare dal balcone. Infatti dispone di una privilegiata vista mare, che vi assicuro è decisamente splendida! Oggi io e Ale non riusciamo a stare ferme un attimo, infatti dopo aver sistemato le valigie, ci siamo messe il costume e siamo andate a goderci la piscina dell'hotel. 
Lo so che siete curiose di saperne ancora di più, infatti vi mostro qualche preview delle foto scattate. Nei prossimi giorni dedicheremo dei focus ai vari punti forti dell'hotel; come la piscina, la Spa, lo skybar panoramico e la cucina! Quindi se non volete perdere i nostri aggiornamenti continuate a seguirci!

Potete vedere qualche altra preview sui nostri profili social:

Instagram: @ariannaventura @alessandraventura
Snapchat: arianna.ventu/ aleventura7996

Se volete iniziare a sbirciare i dettagli della struttura non dimenticate di seguirli sui loro social:


Un bacione da me e Ale! A domani!











Preview del post di domani:



Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog