27/10/14

Outfit con cappotto animalier by United Colors Of Benetton

Ciao ragazze! Finalmente riesco a pubblicare questo outfit in collaborazione con uno dei miei brand preferiti, United Colors of Benetton.
Ultimamente sono sempre alla ricerca di capi originali e diversi dal solito, quindi appena ho visto questo cappotto in pelliccia ecologica firmato UCOB, me ne sono subito innamorata!
Questo capo oltre ad essere caldo e comodo ( accoppiata vincente per le fredde giornate invernali) è anche  pratico, infatti ha due comode tasche laterali ed una zip centrale.
 Sono sicura che quest'inverno lo utilizzerò moltissimo, e ovviamente vi mostrerò i vari look sul blog.
Se vi piace potete acquistarlo  sul loro shop online ( qui ) o presso un qualsiasi punto vendita United Colors of Benetton.
Oggi vi propongo un outfit super casual, ideale per un pomeriggio di shopping in città o anche per un semplice aperitivo con gli amici.
Ho deciso di abbinare un paio di jeans tagliati sul ginocchio e delle scarpe stringate classiche.
Come accessori invece ho optato per la pochette black di @yleniafacchetti e il mio inseparabile orologio di Daniel Wellington ( se utilizzate il codice "ariannaventura" avrete diritto al 15% di sconto su tutta la collezione di orologi e cinturini, valida fino al 15 novembre).
Cosa ne dite? Vi piace?
Un bacio, Ari




3 commenti:

  1. You look adorable, totally adore your watch!

    www.bebagottel.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissimo il cappottino!
    xoxo
    Ritorna l'appuntamento con la rubrica #becreative dedicata ad artisti e creativi emergenti!
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/11/be-creative-5.html

    RispondiElimina