23/10/14

Outfit B&W

Ciao ragazze!!! Come va? Se mi seguite su instagram ( @ariannaventura) avrete già visto qualche scatto del mio shooting con il fotografo @davidegalli ... qualche giorno fa ho realizzato delle nuove foto in collaborazione con alcuni brand di amici romani, SaraeLukalavoriincorso e Restucciart Sunglasses. Li ho incontrati un paio di settimane fa in occasione del Vanitas Market a Cremona, dove ho potuto scegliere alcuni dei miei capi/accessori preferiti. Premetto che è stato difficilissimo, infatti avrei portato a casa tutto! Collezioni splendide che puntano molto sui colori del bianco e del nero ( i miei preferiti, oltre al rosa, eheh). Alla fine ho optato per una maxi tee/dress traforata, un bomber total black con tessuto effetto "spugna" e un paio di occhiali vintage. La pochette invece è stata realizzata da una designer emergente che abita nella mia zona, e realizza anche abiti su misura. Se volete vedere le sue creazioni e rimanere sempre aggiornate, seguitela su instagram @yleniafacchetti
Vi lascio i miei scatti preferiti! Un bacione!


1 commento:

  1. Belli sia gli scatti che ogni singolo pezzo da te indossato. Complimenti !!! Kiss

    RispondiElimina

Cerca nel blog