10/11/14

Shopping ONLINE by Arianna Ventura ♥ siti, consigli & sconti #1

 Ciao ragazze! Sono tornata con un nuovo post, ma questa volta l'argomento di cui voglio parlarvi è lo shopping online.Ho pensato che sarebbe carino fare una specie di "rubrica" settimanale dove vi consiglio siti, offerte e capi. Era già da un pò che ci pensavo, infatti molte di voi spesso mi chiedono pareri e consigli su vari siti di moda. Credo che lo shopping "fisico" dove si va da un negozio all'altro alla ricerca dei capi sia insostituibile, ma a volte fare acquisti sedute comodamente sul nostro divano è davvero piacevole e rilassante ( attenzione però perchè crea dipendenza, ahah io vi ho avvertite).Okey, detto questo passiamo subito ai miei negozi virtuali preferiti...vi tralascerò gli shop come Zara e H&M e focalizzerò l'attenzione su siti un pò più particolari.



 ♥ Il primo shop online che vi stra consiglio è ASOS. Qui trovate davvero di tutto, dagli abiti alle scarpe di qualunque genere/forma/marca. Un vero e proprio paradiso per le amanti dello shooping.
Vi consiglio di visitare la sezione Outlet ( viene aggiornato tutti i giorni), troverete sconti pazzeschi che arrivano fino al 70%  del costo originale
I miei due capi preferiti : abiti Dolly & Black ( quanto sono belli?!)

 ♥ Aleexo è un altro di quei siti dove comprerei praticamente tutto! Abiti, Giacche, borse e scarpe...a dream! Consegna veloce e se spendete più di 50 euro è gratis! Cosa desiderare di più?
Vi consiglio di guardare nella sezione saldi, ci sono cose molto carine a prezzi davvero convenienti!
I miei due capi preferiti :abito motel & maglia gold

 ♥ Forever21 è un sito molto carino anche se c'è da dire che la qualità non è altissima, per intenderci è simile a H&M. Punto di forza sono sicuramente i prezzi super cheap.
Vi consiglio di dare una sbirciatina alla sezione " The Holiday Season Shop", troverete capi perfetti per questa stagione e sopratutto per festività come il Natale & Capodanno
I miei due capi preferiti :crop top con paillettes & lace bodycon dress

NastyGal è pazzesco! Questo shop è davvero perfetto per tutte quelle ragazze che sono sempre alla ricerca di capi originali che non passano di certo inosservati...i prezzi sono medio-alti, anche se ovviamente dipende un pò da quello che volete acquistare.
Vi consiglio di visitare anche qui la sezione Sale, tenetela monitorata se siete interessate a questi generi perchè viene aggiornata frequentemente.
I miei due capi preferiti :pellicciotto della Cheap Monday & gonna skater

 Buono shopping!
Un bacio, Ari

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog