29/03/13

Outfit per Pasqua!

Ciao eccomi qui con il secondo post della giornata dedicato ad alcune proposte per i look di Pasqua. Nonostante ci sia un clima " poco primaverile" non ho voluto rinunciare al colore, che a mio parere dona quel tocco in più all'intero outfit.
Inoltre vi lascio anche un'immagine con alcuni bijoux che mi sono piaciuti tantissimo. Quest'anno il gold e in dettagli in perle saranno un vero must!
Fatemi sapere quale look si avvicina di più al vostro stile!
Un bacio, Ari


Nuove cover primaverili per l'iphone5!

Ciao ragazze, come va? Da quando ho cambiato telefono mi piace tantissimo cambiare spesso cover, anche in base all'outfit che indosso. La cosa bella è che cercando su internet se ne trovano tantissime, di qualunque tipo/forma e colore. Nel look di ieri vi ho mostrato una new entry, ovvero la skull cover fluo.
Molte di voi mi hanno chiesto quali fossero le altre cover che ho ricevuto dal sito Benjamins, così ho deciso di scattare qualche foto e mostrarvele.
Vi piacciono?
Un bacio, Ari



28/03/13

Yellow is the way!

Ciao ragazze, oggi vi voglio proporre un outfit giocato sulle varie tonalità del giallo e del nero. Nonostante sia già primavera e il clima non è ancora dei migliori, non ho voluto rinunciare ad un pò di colore nel mio look.
Sicuramente il dettaglio fluo della maxi collana fa risaltare la tonalità più chiara del maglioncino di cotone. La borsa in pelle invece riprende il colore del trench. Infine per concludere ho abbinato un paio di skinny neri e delle loafers borchiate.
E cosa ne dite della cover fluo di Benjamins? a me piace tantissimo e non vedo di mostrarvi le altre.
Cosa ne pensate del risultato finale?

Maglioncino : MiaWish/ Trench : Conbipel / Skinny : Zara/ Borsa : Nannini/ Collana : acquistata in un negozietto vicino a Corso Como/ Cover : Benjamins





26/03/13

New in : Makeup

Ciao ragazze, eccomi qui con un nuovo post dedicato ad alcune new entry nel campo del makeup.
Proprio qualche giorno fa ho ricevuto due fondotinta di Urban Decay, della linea Naked.

IN :
- molto delicati sulla pelle
- ottima profumazione
- facilmente stendibili con pennello/ spugnetta

OUT :
- non coprono molto, infatti li consiglio a ragazze con pelli abbastanza omogenee e con poche impurità.

Voi li avevate già provati?
Per chi fosse interessato ad acquistarli vi lascio i link diretti al sito internet.
Buona giornata,
Ari

Naked Skin Beauty Balm : ( QUI )
Urban Decay Naked sking : ( QUI )



20/03/13

Evento Pandora " Women Like You"

Ciao ragazze, per chi mi segue su facebook e Instagram @ariannaventura, saprà che nei giorni scorsi sono stata a Milano per l'evento finale e la premiazione del progetto Women Like you. La serata si è svolta in una splenida location, ovvero al 31esimo piano di palazzo Pirelli.
Al cockatil di benvenuto è  seguita la premiazione ufficiale delle 10 finaliste.
Le dieci storie arrivate alla fase finale rappresentano le testimonianze di donne che si impegnano quotidianamente per raggiungere i loro obbiettivi. Ad ognuna di loro è stato donato un bracciale, creato da noi blogger.  PANDORA inoltre affiancherà ad ognuna
un’Associazione che persegue un obiettivo affine al suo progetto.
La vincitrice dell'edizione 2012 è stata Sabrina Bonaventura, giudicata come la più meritevole tra le 10 finaliste,  ha ricevuto una donazione da parte dell'azienda di € 10.000 per dare un avvio concreto al progetto che ha a cuore.
Vi lascio qualche foto della serata, cosa ne pensate?
A presto,
Ari

Abito : Mangano/ Giubbino in pelle : Mangano / Pochette : Gucci / Shoes : Pelletteria Italiana

In questa foto sono con le fashion blogger Greta Miliani & Camilla Boglione.
Anche loro hanno partecipato al progetto e sono stata contenissima di averle incontrate nuovamente!


15/03/13

Must Have for Springtime!

Ciao ragazze, oggi vi propongo una small selection di capi/accessori primaverili che mi sono piaciuti moltissimo e fanno parte della new collection 2013.
Stampe floreali, colori pastello e dettagli gold...tutti elementi che mi fanno venire una gran voglia di primavera. Cosa ne dite? Vi piacciono?
A presto, Ari

Tee&mini dress by MSGM/ Sunglasses by Asos/ Clutch by newlook.com/ Rings by Topshop

12/03/13

Casual look!

Ciao ragazze, eccomi con un nuovo post outfit! 
Ultimamente sono molto presa dallo studio e da progetti vari, di cui vi parlerò sicuramente più avanti.
Nel look di oggi ho giocato su diversi colori, dal rosso corallo, al beige e al verde scuro.
Il maglione è della nuova collezione di Mia Wish, appena l'ho visto mi è piaciuto moltissimo, sopratutto per la fantasia traforata che rende il vostro outfit super spring!
Ho da poco intrapreso una bellissima collaborazione con questo brand e infatti vi mostrerò altri capi della loro spring/summer collections 2013!
La maxi bag di Pomikaki è davvero pratica e molto bella...una particolarità che ho apprezzato moltissimo sono le iniziali che la rendono davvero unica e personalizzata.
Come scarpe ho optato per un paio di stivaletti beige con applicate delle mini borchiette di Even&Odd.
Cosa ne dite di questo look?
A presto, Ari

Seguitemi anche su instagram @ariannaventura



07/03/13

La mia esperienza come blogger al Micam




Ciao ragazze, se mi seguite su Instagram @ariannaventura, saprete che domenica sono andata al Micam, in qualità di fashion blogger. Non ero mai stata alla fiera di Milano e quando sono arrivata sono rimasta molto colpita dalla struttura, è davvero gigante. Per chi non lo sapesse il Micam è come una “ vetrina” internazionale dove i vari brand presentano le nuove collezioni, in questa edizione hanno partecipato 1.550 aziende. La difesa e la promozione della calzatura di qualità sono stati i temi centrali. Appena arrivata sono stata accolta da una ragazza che faceva parte dell’organizzazione e che dopo avermi spiegato i punti salienti dell’esposizione mi ha accompagnata tra  vari stand di calzature.
Le scarpe erano divise nei vari padiglioni in base al loro genere, io ho visitato quello delle calzature donna sofisticata,International Designers e calzatura moda giovane. La cosa che mi è piaciuta maggiormente è stata quella di aver avuto l’occasione di parlare direttamente con i proprietari dei brand, che mi hanno spiegato e mostrato le nuove collezioni Spring/summer e Autunno/Inverno.  Come vi avevo già detto in precedenza i brand erano davvero tantissimi, così ho deciso di anticiparvi qualcosa su quelli che mi hanno colpita maggiormente.


1) Nina Meucci : basa la sua collezione sulla freschezza&sull’alta qualità, infatti le sue scarpe sono state pensate per una donna grintosa e di classe.
Much love for : la sneaker con doppia suola in gomma a fantasia militare

2) Beyond skin :è un brand inglese il quale crea calzature con materiali ecosostenibili. Ama anche definirsi "Designer Vegan Shoes" in quanto non utilizza la pelle per la realizzazione le proprie creazioni.
Much love for: le ballerine in color nude con fantasia che riprende le tinte color pastello

3) Raphaella Booz :brand brasiliano, che a mio parere propone una collezione davvero splendida. Dalle calzature in pelle con borchiette applicate a scarpe più sofisticate ed eleganti.
Much love for : Maxi bag borchiata con scarpe abbinate

4) Pokemaoke: realizza scarpe uniche, infatti non troverete mai due paia di calzature identiche. Mi hanno colpito moltissimo le ballerine.
Much love for : ballerine decorate da mini lego colorati


 

05/03/13

Cover chic del mese per Iphone 5

Ciao ragazze, oggi volevo mostrarvi le cover che ho utilizzato durante la Milan Fashion Week per il mio Iphone 5.
La prima di colore argento ha il retro ricoperto di brillantini color argento, mentre la seconda si ispira alla celebre borsa di Hermes. Le potete trovare sul sito Benjamins.
Cosa ne dite? Vi piacciono?


04/03/13

I miei outfits per la Fashion Week!

Ciao ragazze come va? Eccomi qui per mostrarvi qualche foto random dei miei look per la MFW!
Come sapete sono stata Guest blogger per Conbipel e ho indossato total outfit della nuova collezione primaverile. La parola fondamentale è stata " colore" e infatti nonostante le temperature abbastanza rigide di quei giorni ho cercato di creare mix basati su abbinamenti originali.
Fatemi sapere, Ari


Outfit del terzo giorno!


 Outfit del quarto giorno!




 Outfit del quinto giorno!