04/03/13

I miei outfits per la Fashion Week!

Ciao ragazze come va? Eccomi qui per mostrarvi qualche foto random dei miei look per la MFW!
Come sapete sono stata Guest blogger per Conbipel e ho indossato total outfit della nuova collezione primaverile. La parola fondamentale è stata " colore" e infatti nonostante le temperature abbastanza rigide di quei giorni ho cercato di creare mix basati su abbinamenti originali.
Fatemi sapere, Ari


Outfit del terzo giorno!


 Outfit del quarto giorno!




 Outfit del quinto giorno!


6 commenti:

  1. che outfit favolosi !! nuovo post sul mio blog se ti va passa a darci un occhiata un bacio Miriam

    RispondiElimina
  2. Stupenda!!! I primi due outfit sono meravigliosi!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook
    and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Beautiful!!! Love the first shoes!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima..mi piacciono molto i primi due!!!!

    BE HAPPY WITH FASHION

    RispondiElimina
  5. il primo look è quello che mi piace di più! :)

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina

Cerca nel blog