29/12/10

Ha solo 13 anni la fashion blogger piu famosa d'America.

Ciao ragazze è gia da un pò che volevo fare questo post per considivdere con voi una notizia che ho scoperto da poco. Un giorno mi sono chiesta quale fosse la fashion blogger più famosa in America, ed ecco che mi esce il nome di questa ragazza  Tavi Gevinson.
 Inoltre ho trovato questo articolo...
Il 31 marzo 2008, all’età di undici anni, Tavi ha dato vita al suo blog "Style Rookie" (che, in italiano, sta più o meno ad indicare una "militante nell’ambito dello stile"). Completamente all’insaputa dei suoi genitori, miss Genvison ha cominciato a scrivere le sue personali opinioni ed idee in materia di moda e tendenze. In pochissimo tempo il numero dei contatti a "Style Rookie" è cresciuto enormemente  (oggi ,dopo soli due anni, il blog conta 4 milioni di lettori!), tanto che il "caso" di questa piccola adolescente di Chicago è balzato agli occhi dello staff del New York Times, che l’ha prontamente contatta per proporle un’apparizione sulle pagine del giornale. A questo punto Tavi ha dovuto chiedere il permesso ai genitori, mettendoli al corrente della sua attività di blogger (ma davvero loro non si erano ancora accorti di nulla?). Oggi, dopo una copertina sull’importante rivista di moda statunitense Pop Magazine (agosto 2009), Tavi Genvinson è la fashion blogger più giovane e popolare del pianeta, tanto da essere addirittura invitata alle sfilate dell’ultima New York Fashion Week, durante le quali sedeva in prima fila.





A me personalmente non piace per niente il suo stile, lo trovo confuso e pasticciato.
Adesso sta a voi giudicare ;)
Al prossimo post, baci A.

6 commenti:

  1. Beh neanche a me. è anche un po' esagerato per la sua età,ma che ci vuoi fare... in America è tutta un altra storia! Fatto sta che si è seduta in prima fila alle sfilate dell'NY fashion week. Sono molto curiosa di leggere il suo blog,vedere qualche foto. Tu hai visto?
    p.s : complimenti!bel blog! :D passi anche da me? l'ho aperto da poco ^^ http://myfashionshake.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. condivido in pieno la tua opinione!

    p.s se vuoi passa dal mio blog,

    http://thechicandcheap.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Mah, anche io credo che un pò sia un look confusionale ma resta di fatto che è stata ammirata anche da Anne Wintour in persona! Forse perché proprio in questa confusione c'è molta originalità ;)

    RispondiElimina
  4. Tavi piace perchè è rivoluzionaria!!
    E sinceramente.. Per quanto il suo look non mi piaccia.
    La trovo FANTASTICA!! :D
    E si.. avere la sua fortuna sarebbe bellissimo!

    Passate anche dal mio Blog:
    http://vickyshoe.blogspot.com/

    Follower e commenti sono sempre ben accetti (:
    Vicky

    RispondiElimina
  5. Onestamente preferisco lo stile un po' pasticciato ma sicuramente originale di Tavi al look delle fashion blogger nostrane che si credono tanto innovative quando abbiano a un total black un sandalo blu elettrico o cose del genere.
    Per non parlare della qualità dei suoi post, sempre personali ma non incentrati al 100% sulla nuova borsa che ha comprato. Ci sono testi ironici ma ben scritti e dà sempre una sua opinione sulle sfilate e i trend del momento mentre la maggior parte delle fashion blogger si preoccupa solo di mostrare i propri outfit.

    RispondiElimina
  6. secondo me invece è un genio!

    RispondiElimina

Cerca nel blog