29/12/10

Outfit per Capodanno.

Ragazze come va? Ieri sono andata a Milano per un pò di shopping, anche se quello vero e proprio partirà la settimana scorsa con l'inizio del saldi :D
Comunque la cosa più bella che ho acquistato ieri è stata una collanina di Marc By Marc Jacobs...
Ho in mente tantissime cose da acquistare e appena le prenderò creerò un post sul blog per mostrarvele :)
Ma adesso parliamo di Capodanno, moltissime di voi non sapranno ancora come vestirsi, e cosi ecco che ho pensato di chiedere anche alle fondatrici di blog e pagine di creare qualche set polyvore con consigli per il 31.

Pagina Wishlist ( su fb)



Fashionicious ( page su fb)

Chanel, hai un disperato bisogno di Chanel! ( blog)

A l e s s a n d r o ( page su fb)



E ora ecco i miei set :)





Al prossimo post baci A.

3 commenti:

  1. carino questo post, io per il dopo mezzanotte mi vestirò con un abitino molto simile a quello della prima foto, poi metterò delle decoltè loboutin nere, orecchini pendenti neri e sbrilluccicosi,bracciale cordinato e mini pochette nera e rosa cipria del colore del corpetto,per ilprima mezzanotte invece abitino grigio fino a metà coscia con maxi collo e senza maniche con sotto camicia bianca,collant neri e parigine grige con stivali neri,maxi collanacon cuore, bracciale con cuori guess e borsa chanel 2.55, ho programmato tutto ^.^

    RispondiElimina
  2. molto carino l'ultimo outfit... io per capodanno ho deciso che stravolgerò la tradizione che c vuole vestite di rosso, indossando un abito in felpa giallo, calza ultra coprente nera, tronchetto santoni nero , nessun gioiello a parte un bracciale e mi tirerò su i capelli con uno chignon.... se ti va passa dal mio blog, io seguirò il tuo..http://vittoriacasini.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. fai bene...viva gli outfit dai colori caldi

    RispondiElimina

Cerca nel blog