23/12/10

Double interview ♥

 Ragazze ecco qui una doppia intervista alla creatrici della pagina  Gossιρ Gιяℓ.<3




- Quanti anni avete? Quindici anni.
- Come mai vi è venuta voglia di creare una pagina su Facebook? La pagina nasce inizialmente dalla passione per il telefilm Gossip Girl, come dimostra il nome. Poi, con il tempo è diventata una pagina di moda dove esprimiamo le nostre opinioni, le nostre idee sulla moda e sui nuovi trend.
- Vedo che avete molte fans. Com’è il vostro rapporto con loro? Ovviamente cerchiamo di mantenere sempre vivo il rapporto. Abbiamo raggiunto questo traguardo quasi in un anno e ne siamo contente. Ultimamente non abbiamo molto tempo da dedicare alla pagina e questo indubbiamente ci dispiace ma troviamo sempre dei modi per rimediare alla nostra assenza.
- Quando create i link, vi ispirate solo ai trend del momento o ci mettete anche del vostro? Oltre che ad ispirarci ai trend del momento, come hai appena detto, a volte aggiungiamo anche del nostro per rendere il tutto più originale. Alcune note, invece, sono interamente nostre.
- La scelta di aprire un blog è avvenuta dopo la creazione della pagina? Si, sono stati creati in seguito per la voglia di condividere i nostri outifits e per la voglia di scrivere. Purtroppo, però, dedichiamo poco tempo anche al blog.
- Premetto che i vostri blog mi piacciono, anche se forse sono ancora un po’ “ vuoti”, quindi spero a breve di vedere tanti nuovi post con magari qualche vostro special outfit. A cosa vi siete ispirate per la scelta dei nomi? Cercavamo dei nomi piuttosto originali. "The girl with the Burberry scarf" è un titolo preso dal film I love shopping. Chi non conosce la ragazza dalla sciarpa verde? Per l'altro titolo invece, "Voguista's diary", ho preso ispirazione dal libro Il diario di Carrie che, come sicuramente saprete, racconta alcuni episodi dell'adolescenza di Carrie.
- Cosa non può e deve mancare nell’armadio di una buona fashionista? Telefono, senza ombra di dubbio; specchietto e macchina fotografica per cogliere ogni attimo e riderci su. Sinceramente amo fotografare, devo ammettere che sola maggior parte delle volte scatto senza preavviso perchè le immagini migliori sono quelle fatte di nascosto in cui sei naturale e non te ne accorgi.
- Outift perfetto per un cocktail party? Essendo in due, te ne proponiamo due!
1.Mini-dress nero a maniche lunghe, flats leopardate, anello di Yves Saint Laurent, smalto Chanel 455 lotus rouge, clutch nera Balenciaga.
2.Pantaloni neri a sigaretta, top nero, giacca nera, Yves Saint Laurent tribtoo heels neri, Yves Saint Laurent clutch nera, smalto Chanel 505 particuliere e accessori particolari che rendano questo outfit total black altrettanto particolare.
- Un capo del vostro wardrobe che amate alla follia? Anche per questa, diamo due risposte:
1.Una maglietta con le scarpe Armadillo di Mcqueen e la mia Balenciaga.
2.Una maglietta con la bellissima Sofia Loren e particolarmente alla mia Neverfull di Vuitton e alla mia Panarea di Dior.
- Volete dire qualcosa alle vostre fans e lettrici che vi seguono costantemente? Innanzitutto le ringraziamo per la costanza. E poi siamo davvero molto felici che ci seguono e che continuino a farlo se ne hanno il piacere.



Al prossimo post baci A.

3 commenti:

  1. che carine!!

    http://alessandrasfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bel intervista!

    Xoxo Mara. Passa se ti va.

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, certo che passo :D

    RispondiElimina

Cerca nel blog