13/09/14

Shorts & maglietta con paillettes

Ciao ragazze! Oggi è davvero una giornata splendida, peccato che abbia dovuto passare tutta la mattinata sui libri...ma tra una pausa e l'altra mi sono cambiata e mi sono fatta fare qualche foto dalla mia fotografa di fiducia...la sister!
Questo outfit mi piace tantissimo perchè è pratico ma allo stesso tempo originale e un pò diverso dal solito! La tee con le paillettes l'ho acquistata da Zara durante i saldi mentre gli shorts  li ho ricavati da un vecchio paio di jeans ( ormai lo sapete che adoro tagliuzzare i jeans, infatti sono già preoccupata per quest'inverno perchè credo che mi ritroverò con tutti i pantaloni strappati). Infine ho completato l'outfit con un paio di sneakers della Gienchi abbinate a dei calzini blu.
Cosa ne dite? Un bacio, Ari




Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog