12/09/14

New in : trucchi Deborah Milano

Ciao ragazze, in questo post voglio parlarvi di alcuni new In firmati Deborah Milano. Premetto che c'è davvero l'imbarazzo della scelta, infatti quando ho aperto il pacchetto non sapevo più da che parte guardare. Sono tutti prodotti nuovi infatti come potrete notare anche dai colori, fanno parte della nuova collezione. 
Il prodotto must però è il fondotinta DD Daily Dream. Al blogger day di mercoledì ci hanno spiegato nel dettaglio tutte le sue caratteristiche e vi posso assicurare che è davvero pazzesco. Se volete una pelle perfetta, idratata e con un colore uniforme è il fondotinta giusto per voi. Io l'ho provato ieri per la prima volta e vi posso garantire che ha una coprenza praticamente perfetta che però non va ad appesantire il viso. Lo consiglio anche a quelle ragazze/ donne che come me soffrono di allergie, infatti la sua formula è ipoallergenica.
Un altro prodotto di cui mi sono letteralmente innamorata è il rossetto per labbra nella colorazione 01. Colore opaco, stesura pratica e veloce. Credo che lo utilizzerò moltissimo in questi mesi perchè mi piace proprio il contrasto che va a creare con la mia carnagione chiara. Inoltre proverò anche a realizzare qualche trucco con gli ombretti, se riuscirò a creare qualcosa di carino ve lo mostrerò nel dettaglio qui sul blog.
Voi invece utilizzate i prodotti di Deborah? Vi piacciono?
Un bacio, Ari



1 commento:

  1. ah però!
    peccato che questa volta non c'ero, mi sarebbe piaciuto rivedervi tutte ;)

    Ginevra

    RispondiElimina

Cerca nel blog