19/09/14

SERENDIPITY

Una delle mie parole preferite è senza dubbio SERENDIPITY, ovvero l'arte di imbattersi in qualcosa arrivando ad una felice coincidenza. Non so perchè ma queste foto che ho scattato oggi con mia sorella mi hanno suscitato un pò questa sensazione. L'idea era quella di trovare un ambientazione naturale, caratterizzata da pochi elementi che andassero a creare un contrasto con il mio outfit dai colori molto chiari. Per il make up ho deciso di utilizzare il mio rossetto preferito del momento, il numero 04 della nuova collezione di Deborah... inoltre non so se si nota, ma ho provato i gessetti colorati per capelli, molto delicati e facilissimi da utilizzare.
P.s Da domani inizierò a pubblicare i post dedicati alla fashion week, con tutti gli eventi e le sfilate alla quale ho preso e prenderò parte nei prossimi giorni.
Un bacio, Ari

Look:
Maglione : Pull&Bear
Shorts : Tezenis


1 commento:

Cerca nel blog