20/09/14

Inaugurazione "Gateway to Fashion Future"

Ciao ragazze, come promesso eccomi qui a parlarvi di alcuni eventi ai quali ho preso parte nei giorni scorsi. Partiamo dal primo...martedì mattina ho avuto modo di visitare la mostra "Gateway to Fashion Future", presso l'expo Gate a Milano. L'esposizione presenta le idee di talentuosi stilisti provenienti dalle varie accademie di moda milanesi e non. Devo ammettere che sono rimasta affascinata davanti ad alcuni abiti,  semplicemente stupendi! Le proposte erano davvero moltissime, dagli abiti arricchiti da preziose gonne in tulle a capi più basic resi unici attraverso l'applicazione di tessuti e materiali di ogni tipo. Questa mostra mi ha ispirata e mi ha dato l'opportunità di vedere da vicino il lavoro che svolgono ogni giorno i ragazzi delle scuole di moda. L'atmosfera  mi ha trasmesso molta grinta e soprattutto tanta voglia di imparare nuove cose sul mondo della moda e del costume.
Vi lascio qualche foto...un bacio, Ari!


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog