09/09/14

Outfit #backtoschool

Ciao ragazze, ebbene si, rieccomi dopo più di un mese d'assenza dal blog. A dir la verità mi è mancato moltissimo postare, però avevo davvero bisogno di prendere una pausa.  Adesso che l'estate è finita, riprende la mia routine, ma tra università e impegni vari  voglio tornare a postare quotidianamente. Sono super carica e non vedo l'ora di partecipare ad alcuni eventi e progetti di cui vi parleró a breve. Oggi voglio proporvi un post con qualche consiglio per il "back to school". Una delle domande ricorrenti per il rientro scolastico è : Come mi vesto? Qual'è l'outfit ideale?
Penso che il look giusto debba essere 1) comodo 2) farci sentire a nostro agio

Capi BASIC
A mio parere ci sono dei capi basici, che io chiamo anche ironicamente "salva vita". Avete presente quando vi svegliate in ritardo e avete giusto quei due minuti di tempo per creare un look decoroso? Ecco, se possedete questi famosi capi basic la scelta del look vi risulterà molto più semplice e probabilmente eviterete di uscire di casa con abbinamenti e colori imbrobabili.

I miei capi basici sono :

- T-shirt bianca/nera con taglio asimmetrico
- camicia azzurra/bianca
- maglioncini crop
- Giacca
- Jeans/ jeggins ( in questo periodo sono in fissa con i boyfriend strappati)
- Maxi bag
- Occhiali da sole


Niente di nuovo, direte voi...in effetti sembrano un pò capi noiosi e forse troppo seri, però vi assicuro che non è cosi. Infatti la cosa bella è che essendo molto semplici possono essere arricchiti e abbinati a vostro piacimento anche con qualcosa di più ricercato. A volte basta un accessorio un pò particolare o un paio di scarpe scovate su Asos per rendere unico il vostro look.

Se avete voglia di fare shopping e di acquistare qualcosa di diverso dai soliti capi che potreste trovare da Zara e H&M, vi consiglio i miei siti preferiti per lo shopping online :
- Asos
- Topshop
- Oasap
Sono tutti e tre super affidabili, i primi due hanno una consegna molto veloce, mentre Oasap ci mette circa 3/4 settimane a spedire, ma la qualità dei prodotti è buona.
Un bacione, Ari
 

 


 

1 commento:

  1. outfit perfetto per la scuola o l'università..belli i jeans

    RispondiElimina

Cerca nel blog