16/12/13

'Oreni Boutique' Party con Mariano Di Vaio

Ciao ragazze,  ho avuto il piacere di partecipare all'open party di Oreni Boutique a Caravaggio, dove l'ospite della serata è stato Mariano Di Vaio. Era già da tempo che seguivo il suo blog e la sua fan page e finalmente ho avuto l'occasione di conoscerlo dal vivo.
La serata è trascorsa molto piacevolmente,  ho conosciuto persone nuove e ho rivisto  il personal stylist Luca Boiocchi.
Per l'occasione ho indossato una gonna di pelle a vita alta, una camicia di jeans e un maglioncino arricchito da dettagli gold.
Vi lascio qualche scatto!
A presto, Ari



3 commenti:

  1. Ciao Arianna, stavi benissimo! :)
    Adoro questo outfit, come sempre..ti seguo sempre con piacere! ^-^
    Un bacione,
    Ilaria
    Viaggi Moda e Fantasia

    RispondiElimina
  2. bellissimo l'outfit...mi piace sia la gonna..sia l'idea di mettere gli ugg!!!

    se ti va passa da me nuovo post..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/11/tutule-ballerine.html#comment-form

    RispondiElimina

Cerca nel blog