20/12/13

DIY : All star con brillantini

Ciao ragazze, finalmente sono in "vacanza"! Bè diciamo che dovrò trascorrere la maggior parte delle mie vacanze a studiare, però fortunatamente la settimana prossima vado qualche giorno in montagna!
Oggi voglio proporvi un DIY davvero semplicissimo e super veloce!

WHAT YOU NEED :

- un paio di sneakers ( io ho optato per le all star perchè sono perfette per questo diy)
- brillantini
- colla attack

Prendete i vostri brillantini e applicate striscia per striscia la colla attack. Una volta che li avete incollati tenete premuto per circa 10 secondi. Ripetete questo procedimento fino a quando avrete ottenuto il risultato che più vi piace.
Io ho deciso di applicarrli su tutta la punta delle scarpe, ma volendo potete anche incollarli più distanti tra di loro o in modo casuale.
Cosa ne dite? Vi piace l'idea?
A presto, Ari


7 commenti:

  1. E' davvero semplice, voglio provarci!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/12/my-sweatshirt-from-front-row-shop.html

    RispondiElimina
  2. These look great! :)xo

    http://901lovely.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  3. Idea carinissima e semplice da realizzare...Proverò! :)

    Baci <3
    Viaggi Moda e Fantasia

    RispondiElimina
  4. Good idea!

    Diana
    www.dianacloudlet.com

    RispondiElimina
  5. forse questo diy riesco a farlo anch'io ;)
    Carola
    PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea! :)
    Buon Natale!

    My blog about my modeling dream: Mademoiselle Fede ❤

    RispondiElimina
  7. MA che cosa ingegnosa! Great!
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina

Cerca nel blog