11/10/13

Effetto "smokey eyes"

Ciao ragazze, qualche giorno fa ho postato su instagram (@ariannaventura) una  foto dove "indosso" uno smokey eyse sui toni del grigio e del nero. Molte di voi mi hanno chiesto come ho fatto a realizzarlo  e che prodotti ho usato.
Devo ammettere che nonostante mi piaccia moltissimo il mondo del trucco, non sono afferratissima su questo argomento, però cerco sempre di informarmi e imparare vari trucchetti che possano essermi utili durante la realizzazione di un determinato makeup.
Su youtube si trovano sempre moltissimi tutorial, basta scrivere " tutorial smokey eyes" e vi usciranno un'infinità di video che vi spiegano ogni passaggio nel dettaglio.
Io vi consiglio QUESTO.
Come ombretti ho utilizzato quelli della nuova collezione di "Deborah Milano", i 24ore velvet.
Anche a voi piace l'effetto smokey?
Un bacio, Ari



4 commenti:

  1. Ma quanto sei bellaa?

    RispondiElimina
  2. Anonimo15.10.13

    Very beautiful :) You are very pretty :)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. www.imperfecti.com18.10.13

    wow è davvero bello preciso e sensuale
    ciao
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina

Cerca nel blog