20/10/13

Blogger per Miss Italia 2013 #1

Ciao ragazze, rieccomi qui con un nuovo post a cui tengo moltissimo! Come vi avevo già anticipato ho trascorso quattro splendide giornate a Jesolo, in qualità di fashion blogger, per le prefinali di Miss Italia 2013.
Appena arrivata, dopo aver lasciato i bagagli in hotel, mi sono subito recata al Pala Arrex dove ho conosciuto  lo staff e le ragazze del concorso.
La prima giornata è stata molto tranquilla, infatti si è basata principalmente sull'arrivo delle 188 prefinaliste del concorso, provenienti da tutta Italia. Tra queste prefinaliste, 21 avevano già il posto assicurato in finale, grazie al titolo regionale.
Nel pomeriggio  io e la mia amica blogger Erika Barbato, ne abbiamo approfittato per fare una passeggiata in spiaggia. Infine la sera ci siamo recati al Teatro Vivaldi, dove Patrizia Mirigliani ha parlato alle ragazze sia degli aspetti organizzativi-tecnici del concorso, sia delle qualità che la Miss di quest'anno dovrà avere per rappresentare al meglio la ragazza italiana.
Infine ha presentato la Commissione tecnica, presieduta dall'attore/regista Saverio Marconi e composta dalle autrici del programma tv in onda su LA7.
Nel suo discorso, Saverio Marconi ha affermato : “La futura Miss Italia è una Cenerentola che non subisce passivamente le angherie della matrigna e delle sorellastre, ma fa di tutto per andare al ballo e divertirsi. Ha grinta e carattere, va contro il sistema e si ribella. Così deve essere Miss Italia”.
Stay tuned perchè a breve pubblicherò anche le foto delle altre tre giornate!
A presto, Ari


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog