22/02/13

2nd outfit for Milan Fashion Week!


Ciao ragazze, eccomi qui a parlarvi del mio secondo outfit per la Milano Fashion Week! Per l’occasione ho sfoggiato un look giocato su due colori, il rosso e il nero. Questo contrasto di tonalità ha calcato più volte le passerelle di tutto il mondo, proprio perché è estremamente elegante.
Il cappotto nero ha una splendida chiusura a fiocco: un’ottima soluzione che consente di portarlo anche senza la sciarpa. Il colore rosso del mini abito, decorato da una fantasia a stampa, è ripreso dalle scarpe e dalla maxi bag.
Questa borsa è stata davvero un’ottima alleata per la mia giornata in giro per Milano, tra sfilate e presentazioni: è molto capiente e ha una praticissima tracolla, che lascia le mani libere per instagrammare e twittare.
L’effetto finale dell’intero look mi è piaciuto moltissimo, credo sia davvero l’ideale per un appuntamento serale.
Per dare un tocco più “rock” si potrebbe abbinare l’abitino ad un giubbino di pelle e a un paio di anfibi neri.
Le scarpe rosse invece si sposano alla perfezione con un tubino nero. Questo outfit potrebbe essere il mix vincente per una cena romantica.
Nonostante la giornata molto fredda e il tempo ancora invernale, il tocco di colore di questo outfit ha anticipato i nuovi trend primaverili. Come vi avevo già detto nel post di ieri, i tessuti fantasia saranno un must have della prossima stagione primaverile.
Anche questa seconda giornata di Fashion Week si è conclusa, fatemi sapere se vi è piaciuto questo look…e voi come abbinereste i vari capi? Continuate a seguirmi perché domani arriverà il terzo outfit!

P.s potete leggere questo articolo anche sul Magazine di Conbipel ( QUI )
Ricordatevi di seguirmi anche su Instagram @ariannaventura dove carico le foto delle sfilate/presentazioni e preview dei vari outfit


6 commenti:

  1. bellissime le scarpe e la borsa !!! Oggi ho fatto un’altro POST sulla capsule collection P/E 2013 Mangano! Ti aspetto per vederla e sapere cosa ne pensi :-P Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  2. ciao arianna, bhè è superfluo dire che le scarpe sono bellissime, soprattutto il colore!
    passa da me se vuoi ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  3. love the black and red combination

    RispondiElimina
  4. bella ;)
    http://cunni01.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissima la borsa l'ho vista anche io e la vorrei prendere ^__^ e bellissimo outfit *_*
    xoxo Monica.

    RispondiElimina

Cerca nel blog