25/01/12

don't turn and watch the flowers.

... Abiti dai colori delicati e dal gusto retrò che mi fanno pensare alla primavera .
" Restare fissi a guardare le rose, cristallizzate nella loro bellezza . Sentire intanto il suo profumo e non cadere in tentazione, non voltarti e guarda i fiori ".







22/01/12

FLATS!

Ciao ragazze, ormai lo saprete tutte del mio amore incondizionato per le ballerine. Non vedo l'ora che arrivi la primavera, sinceramente questo tempo mi ha stancata ... adesso basta piumini e sciarpe, ho voglia di ballerine e tee. Le collezioni s/s 2012 saranno dominate dai colori pastello, e gli outfits saranno completati da maxi accessori. Personalmente ho gia iniziato lo shopping primaverile, e tra i miei acquisti ci sono tre paia di ballerine, che vi mostrerò nei prossimi post.

21/01/12

Lookbook inspirations (5)

Ciao ragazze come va ? Vi lascio qualche immagine - inspirations presa da Lookbook, vi linko anche i profili di queste ragazze cosi potrete vedere tutti gli outfits che hanno postato.
Inoltre vorrei organizzare un nuovissimo giveaway, avete qualche consiglio?









Petra K.








Konstantina





13/01/12

Anna Wintour e sua figlia Bee.

Anna Wintour è la direttrice di quella che è considerata la più autorevole rivista di moda statunitense e mondiale, Vogue, dal 1988. Sin dalla giovane età si è sempre dimostrata come una persona dal carattere forte e determinato, basti pensare che ad un colloquio con la ex direttrice di Vogue, Diana Vreeland, le chiese quale posto volesse ottenere all'interno della rivista, e la Wintour  rispose freddamente: "il suo".
Ha uno stipendio di 2.000.000 dollari, un autista privato e un budget di 200.000 annui per il suo shopping personale ( non male direi!).
Molti dicono che il famosissimo film " Il diavolo veste Prada" si sia proprio ispirato al suo personaggio, quindi questo può far capire all'istante che persona sia sul piano lavorativo.


QUALI SONO I SUOI STILISTI PREFERITI?
Anna ha sempre affermato di non apprezzare molto gli stilisti " stranieri" in particolar modo quelli italiani.
Al contrario ha appoggiato e aiutato moltissimi stilisti americani come Jhon Galliano e Marc Jacobs.


ANNA WINTOUR E SUA FIGLIA BEE.
Ebbene si, anche la direttrice dal cuore di ghiaccio ha due figli, sicuramente quella di cui si sente parlare di più è la giovane Bee Shaffer ( attualmente lavora per il Daily Telegraph).La Wintour avrebbe voluto introdurre la figlia Bee a lavorare nel mondo della moda, ma quest'ultima ha rifiutato le spinte della madre preferendo gli studi in legge. Ebbene si, credo che come me vi starete chiedendo come sia stata possibile una cosa del genere, ci sono milioni di ragazze che non vedrebbero l'ora di poter lavorare nel mondo della moda... e nel suo caso aveva già tutte le porte spalancate ma ha preferito fare dell'altro...si sa nella vita tutto è possibile!


Vi posto qualche foto, alla prossima, A.

10/01/12

Fashion of Pretty Little Liars.

Ciao ragazze, immagino che il rientro scolastico sia stato abbastanza traumatico un pò per tutti, io sto già contando i giorni che mancano per le vacanze di Pasqua. Comunque siccome molte di voi mi hanno richiesto sulla pagina fb " FashionObsession Profilo" questo post, ho deciso di crearne uno davvero super veloce con qualche foto trovata qua e la sul web sulle PLL.

p.s per qualunque richiesta aggiungetemi QUI :)


domani nuovo post con outfit by polyvoire.

02/01/12

Peace, love and sale!

Ciao ragazze come procedono le vostre vacanze? Le mie stanno andando benissimo, la parola d'ordine è relax, infatti non so come farò a tornare alla solita routine...
Credo che l'evento più aspettao della settimana sia l'inizio dei SALDI!!!

Calendario completo :

Abruzzo (L’Aquila)
5 gennaio
Basilicata (Potenza)
2 gennaio
Calabria (Catanzaro)
5 gennaio
Campania (Napoli)
5 gennaio
Emilia Romagna (Bologna)
5 gennaio
Friuli Venezia Giulia (Trieste)
5 gennaio
Lazio (Roma)
5 gennaio
Liguria (Genova)
5 gennaio
Lombardia (Milano)
inizio saldi il 5 gennaio
Marche (Ancona)
5 gennaio
Molise (Campobasso)
7 gennaio
Piemonte (Torino)
5 gennaio
Puglia (Bari)
5 gennaio
Sardegna (Cagliari)
5 gennaio
Sicilia (Palermo)
2 gennaio
Toscana (Firenze)
5 gennaio
Umbria (Perugia)
saldi dal 5 gennaio
Valle d’Aosta (Aosta)
10 gennaio
Veneto (Venezia)
5 gennaio
 Trentino Alto Adige (periodo a discrezione del comune)
Provincia di Trento: a discrezione dei commercianti
Provincia di Bolzano: saldi perlopiù dal 7 gennaio 2012, ad eccezione di alcuni comuni

01/01/12

Buon 2012!

Ciao ragazze buon 2012 !!! Presto tornerò con nuovi post...inoltre ho creato qualche minuto fa il mio account twitter...se mi volete seguire sono AriannaVentura9 ...scusate ma non me ne intendo ancora molto :)
Un bacione