02/01/12

Peace, love and sale!

Ciao ragazze come procedono le vostre vacanze? Le mie stanno andando benissimo, la parola d'ordine è relax, infatti non so come farò a tornare alla solita routine...
Credo che l'evento più aspettao della settimana sia l'inizio dei SALDI!!!

Calendario completo :

Abruzzo (L’Aquila)
5 gennaio
Basilicata (Potenza)
2 gennaio
Calabria (Catanzaro)
5 gennaio
Campania (Napoli)
5 gennaio
Emilia Romagna (Bologna)
5 gennaio
Friuli Venezia Giulia (Trieste)
5 gennaio
Lazio (Roma)
5 gennaio
Liguria (Genova)
5 gennaio
Lombardia (Milano)
inizio saldi il 5 gennaio
Marche (Ancona)
5 gennaio
Molise (Campobasso)
7 gennaio
Piemonte (Torino)
5 gennaio
Puglia (Bari)
5 gennaio
Sardegna (Cagliari)
5 gennaio
Sicilia (Palermo)
2 gennaio
Toscana (Firenze)
5 gennaio
Umbria (Perugia)
saldi dal 5 gennaio
Valle d’Aosta (Aosta)
10 gennaio
Veneto (Venezia)
5 gennaio
 Trentino Alto Adige (periodo a discrezione del comune)
Provincia di Trento: a discrezione dei commercianti
Provincia di Bolzano: saldi perlopiù dal 7 gennaio 2012, ad eccezione di alcuni comuni

7 commenti:

  1. Speriamo che i saldi ci aiutano!

    RispondiElimina
  2. Io a Napoli li ho trovati anche in anticipo,non tutti,ma quasi!!Meno male!

    RispondiElimina
  3. Molto utile questa guida ai saldi, e molto carino il tuo blog, ti seguo spero ricambierai!

    prtmfashionblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @C anche io avevo gia visto i saldi anticipati in qualche negozio :)
    @grazie mille, passo subito :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo blog! :3 Hai ragione,i saldi sono davvero l'evento più aspettato ! Anche se sono riuscita a comprare poco stavolta,sono state poche le cose che mi hanno colpita!

    Passa da me se ti va... ho aperto da poco! (:

    RispondiElimina
  6. i don't know...ahaha :) sales are the best things of the week!

    RispondiElimina

Cerca nel blog