19/03/12

Intervista alla fashion blogger Anna Pitto - Followpix

Ciao ragazze, forse vi avevo gia anticipato che alla sfilata di Laura Biagiotti avevo conosciuto la simpaticissima fashion blogger Anna Pitto. Così qualche giorno fa ho deciso di farle un'intervista da postare poi qui sul blog.
Vi lascio anche il link della sua fanpage su facebook : Followpix by Anna Pitto



Ecco le domande...


 Perchè hai deciso di chiamare il tuo blog "Followpix"?
 Mi chiamo Anna Pitto, perciò ho abbreviato il cognome in Pix, ma siccome quel nome era già utilizzato, ho    voluto aggiungere "follow"..segui Pix Alla fine è ciò che spero i miei lettori facciano .

 Quando hai deciso di aprirlo? Cosa pensi che lo distingua da un qualunque fashion blog?
 L'ho aperto a fine Gennaio 2011, senza un motivo preciso..ma era da qualche mese che ci pensavo! Penso piaccia perchè varia molto..non parlo solo di moda..cerco di alternare miei look, a foto di negozi che mi piacciono, luoghi imperdibili di Genova, cibi, design, arte..insomma, un mix!

 Quali sono i capi che non possono mancare nel guardaroba di una shopping addicted?
 A questa domanda rispondo sempre e comunque, jeans a sigaretta, camicia bianca, ballerine semplicissime, e borsetta con tracolla a catenina..ma in realtà..ci vorrebbero..una Chanel, una Birkin, un trench di Burberry, un paio di jeans 7 for all mankind, un abito lungo di Valentino, un mini-abito Marchesa, una gonna lunga di Missoni, dei tacchi Prada o Casadei, una qualsiasi camicia di seta di Zara, un paio di occhiali da sole Ray Ban, un portafoglio di Hermes, un foulard di YSL..e..devo continuare? perchè poi dovremmo passare ai gioielli......

 Cosa significa per te la parola moda?
 La moda? Per me è freschezza, un momento di relax..un fenomeno in continuo cambiamento, da seguire, criticare imitare, anticipare magari!

 Le riviste di moda/ blog che preferisci?
 Elle, Glamour, Biba, Muse Mag..ma..anche la rivista di H&M che esce 2 volte all'anno (quella estiva me la ono persa mannaggia!)..e riguardo ai blog..leggo sempre Chicmuse, Fashion Salade, Dressy Celeb, Style Scrapbook, Fashiontoast, Style Scrapbook, 5 inch and up, Caroline's mode, Stockholm Street Style (sul quale sono addirittura finita!) e Atlantic-Pacific!

 Tre marche preferite?
 Dior, Hermes, Primark .

 Quali saranno secondo te i trend ss 2012?
  I trend SS 2012? Sicuramente i colori pastello (menta, giallino, rosa tenue), ma anche i colori fluo (soprattutto il giallo lime che amo)..Si..si giocherà molto sui colori..sull'accostamento fucsia/arancione (tangerine tango)..mi piacciono anche le accent nails (tutte le unghie di un colore tranne una, diversa). E aggiungerei..gonne lunghe, trasparenze, e ancora pizzo, ma più spesso rispetto a quello dell'inverno..

  Il tuo stilista preferito?
  Valentino, per me è perfezione pura. Eleganza.

  Il tuo sogno nel cassetto?
 Visitare NY..magari in periodo Fashion Week..un vero sogno!

 Vuoi dire qualcosa alle tue lettrici?
 Alle mie lettrici voglio dire grazie, per ogni giorno che mi dedicano quei 2 minuti per immergersi nel mio mondo. E sempre a loro voglio consigliare il tuo blog, cara Arianna Ti ringrazio davvero tantissimo per questa intervista, mi sono divertita :-D:-D un bacio!!  FOLLOWPIX - Anna Pitto

6 commenti:

  1. Wow Arianna, come hai fatto presto!! :-D
    Sei mitica :-)

    Ti ringrazio tantissimo per questa intervista, davvero, le domande mi piacevano un sacco :-D E mi sono divertita a rispondere!

    E' stato bello conoscerti da Laura Biagiotti! Anzi, appena pubblico i 2 post sulla sfilata, metterò anche un link a questo tuo carinissmo blog :-)


    Grazie ancora :):)

    Anna

    www.followpix.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna sei davvero carinissima :) Ci dobbiamo assolutamente rivedere, un bacio A. xx

      Elimina
    2. Beh, alla prossima sfilata :-D

      Elimina
  2. you look so cute!
    I love those earings! :)

    bubblemylicorice.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. yes is so beautiful !! xx

    RispondiElimina
  4. Love those earings
    http://shana-style.blogspot.com

    RispondiElimina

Cerca nel blog