23/02/12

My new fashion magazines

Ciao ragazze, ieri ho acquistato Elle e Cosmopolitan di febbraio, e devo dire che entrambe le copertine delle riviste sono davvero carine.
Di Elle mi sono piaciuti molto gli inserti con i vari trend e accessori ss 2012, tutti capi super colorati farciti di fantasie floreali. Di cosmpolitan invece mi ha colpito l'intervista a Dakota Fanning... inoltre nella rivista c'è uno spazio dove le protagoniste sono proprio le fashion blogger che immortalano dei loro outfits ricchi di dettagli per poi riproporli alle lettrici. Vi piacciono come riviste Elle & Cosmopolitan ?
A stasera xo Ari.





3 commenti:

  1. Ariiiiiiiii! :-D ciao!! sono arrivata alle 8 e mezza a casa poi :-S che sonno!
    Allora..Missoni bello anche se si moriva di caldo..ed era in ritardo di ben 50 minuti! ma ne è valsa la pena, mi piacevano piu della metà dei vestiti :-)
    Invece poi per frankie morello non ho avuto praticamente tempo! siccome era tutto ritardato, ho visto i primi 5 minuti e poi sono scappata a prendere il treno :-) Ma vabbe! stanca e soddisfatta! E sono contenta anche di averti conosciuta del vivo!! Sono subito diventata tua follower! :-D


    www.followpix.com

    RispondiElimina
  2. Anche a me ha fatto davvero piacere conoscerti, alle prossime sfilate magari ci rivediamo! un bacione

    RispondiElimina
  3. Anonimo6.3.12

    secondo me glamour è la rivista migliore in assoluto xoxo ELE

    RispondiElimina

Cerca nel blog