27/02/12

my Milan fashion week : Laura Biagiotti

Ciao ragazze ieri, come vi avevo gia anticipato in un post precedente sono stata alla sfilata di Laura Biagiotti che si è tenuta nella bellissima location del teatro Piccolo (Mi).
La stilista ha portato in scena una molteplicità di capi, arrichiti da fantasie a mosaico dal gusto classico .In pochi minuti ho potuto assaporare i nuovi trend invernali 2012-2013 , che saranno dominati  da accessori gold con dettagli in pelliccia. Protagonisti indiscussi tessuti come il cachemire e la maglieria, che abbinati sapientemente hanno dato un tocco bizantino-classico a tutta la collezione. E' stata una bellissima esperienza, ho avuto modo di conoscere nuove persone, tra queste la fashion blogger Anna Pitti ( FollowPix), davvero molto carina e disponibile.
Vi lascio qualche foto...fatemi sapere cosa ne pensate, baci A.









Me with J.K


With Nanci Brilly.


6 commenti:

  1. Ciao! Molto interessante il tuo blog! Io ho fatto il mio primo post! Ho appena aperto il blog, vieni a vederlo! bacii

    http://doramarottafashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. GIVEAWAY ON MY BLOG...

    RispondiElimina
  3. Ammiro molto Laura Biagiotti e mi piacciono veramente molto i suoi capi, hai avuto davvero molta fortuna a partecipare alla sfilata! Carinissima la maglia :)

    www.neifilef.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)
      si è stata una bellissima sfilata!

      Elimina
  4. Brava arianna :) hihihi speriamo di andarci insieme a qualche sfilata tu per il tuo blog the diary of fashion obsession e io per il mio blog the young issue :)

    RispondiElimina
  5. Laura Biagiotti New Sandals Collection For All Women - LOVINABRAND

    Buy women shoes and bags from our Love Moschino Outlet and get up big discount off on products. Order now today at LOVINABRAND.COM.

    Visit here:- Laura Biagiotti

    RispondiElimina

Cerca nel blog