27/06/11

appetizer 2 ( summer mix).

Hey girls come procede la vostra estate? Io sto trascorrendo delle bellissime giornate, quindi non potrei chiedere niente di più. Come vi avevo già detto ho passato una settimana a Cattolica e sabato riparto nuovamente per il mare, ma la meta è la Riviera del Conero.
Ma adesso parliamo di abiti, come sapete a breve ci saranno i saldi, non vedo l'ora di andare a Milano per fare un sacco di acquisti ( che ovviamente vi mostrerò). Un piccolo aniticipo di qualche mio new entry estivo.

 Questo abito di " Shop in London" mi è stato regalato dalle mie amiche per il mio compleanno. Devo dire che è davvero carino e pratico...si può abbinare anche a degli shorts o leggins.



 Maglietta di Brandy e Melville, acquistata a Milano. Mi piace abbinarla a dei mini shorts di jeans e all star con brillantini.



Sandali borchiati, ideali da abbinare con mini dress o shorts e maxi t-shirt. ( urban style)



Maglietta della Cheap Monday.( negozio Cose a Cremona)



Maglietta della 5 preview ( negozio Cose a Cremona). Shirts, maxi bag e all star.

2 commenti:

  1. Veramente tutto stupendo! il vestitino è qualcosa di eccezionale...anche i sandali sono veramente belli! ho scoperto oggi il tuo blog,penso che ti seguirò spesso! :) se ti và passa da me http://erikaromani.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, passo subito :)

    RispondiElimina

Cerca nel blog