11/03/11

Fashion crimes.

Ragazze come saprete ci sono delle regole da rispettare per essere sempre impeccabili, ma ci sono anche i famosi errori di stile. Oggi parlerò appunto di questi fashion crimes.


- La pancia nuda nel 2011 è OUT! Sono consapevole del fatto che qualche anno andasse di moda, e trovare ragazze con magliette cortissime era all'ordine del giorno...ma come si sa le mode vanno e vengono.
Quindi io vi consiglio vivamente di evitare outfit del genere.

- Le mutande in vista credo che siano orribili e volgari. Anche questa era una moda di qualche anno fa ( che non condividevo gia allora)...quindi sono decisamente OUT!!

- Abiti ( con taglie troppo piccole o troppo grandi) ragazze ognuna di noi ha la sua taglia, quindi bisogna evitare di acquistare abiti con 2 o 3 taglie in più della nostra.
Le taglie troppo piccole vanno solo ad evidenziare quelli che possono essere i nostri difetti, mentre le taglie oversize vanno a coprire e nascondere le parti femminili della donna.

- Non indossate lana che infeltrisce Non indossate capi in lana che si infeltriscono. Per evitare il cosiddetto 'effetto pallini', trattate i capi in lana con la dovuta cura e assicuratevi, se li indossate, di non portare la borsa a contatto con il capo (per evitare che si formino pelucchi). Se invece la lana - nonostante le vostre cure - si infeltrisce, passateci sopra - con mano leggera - una lametta da barba (non troppo affilata) per togliere i pallini.

P.s  Non trovate a dir poco favolosa questa pochette McQueen?

3 commenti:

  1. Anonimo13.3.11

    Sono d'accordo su tutto a parte che mi piacciono tanto i capi over size! Se sdrammatizzata come si deve la felpa del proprio ragazzo può essere davvero femminile!

    RispondiElimina
  2. Ci voleva proprio un post del genere!! Credo che quelli siano veri e proprio crimini da punire! Ps: la pochette è favolosa.

    http://thewardrobeofsnowwhite.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Concordo su tutto! Specialmente le mutandine in vista...che schifo!
    La clutch McQueen...ADORO!

    RispondiElimina

Cerca nel blog