17/06/16

Shooting per Bekka Style

Ciao ragazze, se mi seguite su instagram (@ariannaventura) avrete sicuramente visto che qualche settimana fa io e Ale siamo andate a Torino per uno shooting. Ogni volta che vengo contattata per progetti del genere sono sempre al settimo cielo, infatti adoro mettermi in gioco, se poi la mia compagna d'avventure è mia sorella, meglio ancora! Non eravamo mai state a Torino, e anche se ci siamo fermate solo per poche ore, è stato amore a prima vista per questa città. Ma ora torniamo alle cose serie, infatti ci tenevo a raccontarvi qualcosa su questo servizio fotografico. Il brand per cui abbiamo scattato è Bekka Style, un marchio davvero pazzesco! A dire il vero non lo conoscevo prima, ma appena ho dato uno sguardo alla collezione me ne sono subito innamorata. Penso che la loro parola chiave sia creatività, infatti ogni capo è ottenuto dal mix tra arte e moda. Perfetto per chi ha uno stile determinato, frizzante e super trendy. Impossibile non notare la cura dei dettagli, presente in ogni singolo pezzo. Tutto ciò è nato grazie alla manualità del designer  Stefany Barberis combinata alla vena artistica di Olivia Magee. Questa giornata è stata davvero molto divertente, e a rendere possibile il tutto sono state anche la bravissima make-up artist Teresa (Teresa Sforza Make-up artist) e la fotografa e blogger Giulia Napoli (@onemoreaddiction), con cui avevo già avuto il piacere di lavorare. Abbiamo scattato più look, ognuno in una location diversa.
Ora vi lascio alcuni dei miei scatti preferiti con i primi outfit( a breve ne pubblicherò altri), fatemi sapere se vi piacciono!
Un bacio, Ari

Instagram: bekka_style
Facebook: Bekka






11/06/16

Vacanze a Riccione: quarto giorno all'hotel Select Suites&Spa

Ciao ragazze, come state? Se mi seguite su snapchat arianna.ventu, avrete già visto qualche preview del post di oggi. Infatti l'altro giorno io e Ale abbiamo avuto il piacere di fare un "tour" delle camere dell'hotel Select Suites&Spa.  La struttura offre varie opzioni, perfette per soddisfare qualsiasi esigenza.

Vi sono 4 tipologie di suites:

H SUITES: bellissimi attici di 45 mq caratterizzati da due ambienti separati, composti da una camera matrimoniale e da un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale. Sono situate all'ultimo piano della struttura, e hanno una terrazzina privata arredata con lettini per prendere il sole. Questa opzione è ideale per chi vuole vivere una vacanza decisamente esclusiva.
S SUITES: sono composte da due ambienti, per un totale di 35 mq. Camera matrimoniale e un bellissimo salotto con divano letto matrimoniale. Sono caratterizzate da un design decisamente contemporaneo, dove le nuances must sono quelle chiare, che aggiungono un tocco super chic.
U SUITES: simpaticissime camere di 35 mq ideali per le famiglie. Il tema principale è quello del delfino Ulisse. Camere curate in ogni minimo dettaglio, che vi faranno sentire come catapultati in un mondo fantastico.
J SUITES: composte da due ambienti divisi da una porta scorrevole, ideale per chi volesse ancora più privacy. Sono molto spaziose, infatti hanno una superficie di 28 mq.

Inoltre vi sono anche due tipologie di stanze:

W DREAM: un design sempre curato in ogni minimo dettaglio. Dalle nuance calde e raffinate dei tessuti  al legno della pavimentazione, che vi faranno sentire in un ambiente piacevole e raffinato
W ROOMS: caratterizzate da un arredamento molto confortevole, a partire dai bellissimi letti sommier francesi da 140 cm. Anche qui la cura del dettaglio e tutti i confort vi faranno vivere una vacanza di puro relax.

Adesso vi lascio alcune foto che abbiamo scattato io e Ale, però se volete vedere di più potete dare un'occhiata sul loro sito, dove troverete tantissime altre foto delle stanze ( qui)




















07/06/16

Vacanze estive a Riccione: terzo giorno all'Hotel Select Suites&Spa

Ciao ragazze, oggi, come vi avevamo accennato, vogliamo realizzare un focus sulla cucina dell'hotel. Infatti chi decide di trascorrere le sue vacanze all'Hotel Select Suites&Spa di Riccione può usufruire del servizio completo, che include la colazione, il pranzo e la cena.
La sala ristorante è caratterizzata da un open space molto grande, dove i tavoli sono disposti ad isola. Un ambiente decisamente chic, dal mood elegante e contemporaneo, che vi farà sentire immediatamente in vacanza. I tre pasti principali sono serviti a buffet, dove potete scegliere direttamente cosa mangiare, optando per i piatti e porzioni che più si addicono a voi. A mio parere è la formula perfetta per chi ama assaggiare anche più pietanze accostate assieme, infatti siete voi a decidere come mixare le varie prelibatezze della cucina. 
La colazione offre un menu dolce e uno salato, con specialità rigorosamente casalinghe.
Chi ama la tradizionale breakfast all'italiana può optare per gustosissime brioches, torte di ogni tipo, biscotti, marmellate fatte in casa, yogurt, frutta fresca, e ovviamente il servizio di caffetteria, dove le vostre bevande calde vi verranno servite direttamente al tavolo. 
Per coloro che preferiscono la colazione salata, invece, vi sono tante altre opzioni, come i würstel, salumi appena affettati, il pane di varie tipologie, formaggi dell'entroterra, uova e bacon.
Per il pranzo e la cena si trova nuovamente un ricchissimo buffet, dove vi è una grande cura non solo dei sapori, ma anche della presentazione e della mise en place. Una ricerca sofisticata di accostamenti culinari, dove la freschezza e la bontà sono gli elementi caratterizzanti. Oltre ad una varietà di prodotti da forno, dal pane ai grissini, troverete tantissime prelibatezze, e vi assicuro che la scelta non è semplice. Il buffet riesce a soddisfare qualsiasi esigenza, infatti vi sono numerosi antipasti a base di carne e pesce, verdure proposte in svariati modi, deliziosi primi e secondi. La stessa cura la ritroviamo anche per la cena, ma oltre al servizio buffet viene offerto anche un menu alla carta, che prevede la scelta tra diverse portate di primi e secondi. Molto sfizioso l'angolo dedicato ai dolci e alla frutta. E per i più golosi, vi è anche un corner dove vi serviranno i vostri gusti di gelato preferiti. A rendere il tutto ancora più piacevole vi è il gentilissimo staff del ristorante, sempre pronto ad accogliere ogni esigenza del cliente. Vi assicuro che il servizio è davvero ottimo e vi faranno sentire coccolati per tutta la vostra permanenza.

Potete vedere qualche altra preview sui nostri profili social:

Instagram: @ariannaventura @alessandraventura
Snapchat: arianna.ventu/ aleventura7996

Se volete iniziare a sbirciare i dettagli della struttura non dimenticate di seguirli sui loro social:

06/06/16

Vacanze estive a Riccione: secondo giorno all'Hotel Select Suites&Spa

Ciao ragazze, come promesso, eccoci qui per raccontarvi la nostra seconda giornata a Riccione, presso l' Hotel Select Suites&Spa. Questa mattina, stranamente, ci siamo svegliate presto e così abbiamo deciso di fare una passeggiata in spiaggia per godere dell'atmosfera quasi magica di questo posto. Inutile dirvi che la pace e la tranquillità che si respiravano in riva al mare ci avrebbero trattenute lì per molto tempo, ma in hotel, ad aspettarci, c'era una maxi colazione e quindi abbiamo ceduto! Le immagini delle prelibatezze che stiamo gustando in questi giorni ve li mostriamo nei prossimi post! Oggi vogliamo parlarvi di due dei punti di forza dell'hotel, la piscina e l'esclusiva Spa Le Ninfe.
Nel primo pomeriggio siamo state nella zona della  piscina esterna,  caratterizzata da un design decisamente contemporaneo e di tendenza, che non passa di certo inosservato! Inoltre vi è anche una bellissima vasca idromassaggio, ideale per chi vuole concedersi degli attimi di relax! 
Piacevolissima anche l'atmosfera, resa ancora più esclusiva dai lettini super comfort. Poi a metà pomeriggio il sole ha deciso di abbandonarci, e così siamo ci siamo lasciate coccolare dalla Spa interna all'hotel. Vi assicuro che l'atmosfera di questo posto è incredibilmente piacevole, infatti già dall'ingresso vieni travolto da un'avvolgente sensazione che ti farà riscoprire l' equilibrio con la natura.
Come il resto dell'hotel anche la Spa è ben curata in ogni minimo dettaglio; i colori, i profumi e la delicata musica di sottofondo ti trasportano lentamente in un'oasi di benessere.
Al nostro ingresso ci sono stati forniti un accappatoio e un telo, dopodiché ci è stato indicato il percorso ideale per viverci a 360 gradi la Spa.
Abbiamo iniziato con il bagno turco, con i suoi profumati vapori, per poi passare al percorso Kneipp, caratterizzato da getti d'acqua a varie temperature che risulta essere ideale per la circolazione delle gambe.
Ovviamente non poteva mancare la sauna rigenerante, che è stata un vero tocca sana per il corpo.
Oltre a queste aree, all'interno della Spa ci sono La grotta di sale e la maxi piscina con idromassaggio e acqua salata. Finito il percorso rigenerante ad attenderci c'erano deliziosi snack healty accompagnati da succhi e tisane calde.
Cosa volere di più? 


Se vi siete persi il diario del primo giorno di vacanza, potete trovarlo QUI.

Potete vedere qualche altra preview sui nostri profili social:

Instagram: @ariannaventura @alessandraventura
Snapchat: arianna.ventu/ aleventura7996

Se volete iniziare a sbirciare i dettagli della struttura non dimenticate di seguirli sui loro social: