01/02/16

Must have spring summer 2016 - Borse Esprit

Ciao ragazze, come sta procedendo il vostro inverno? Con questo freddo viene voglia di starsene in casa con una bella tisana e un pc, pronto all'uso per fare un pò di shopping online. Oggi voglio darvi qualche spunto, parlandovi di alcune novità del brand Esprit. Sicuramente lo conoscerete già, questo marchio infatti è molto popolare per la sua linea d'abbigliamento, caratterizzata da capi easy ma con quell'immancabile tocco glam. A me personalmente piace molto la new collection spring/summer 2016, perchè ha una linea molto essenziale ma curata nei minimi dettagli, e anche le nuance sono sempre eleganti e delicate. Uno degli aspetti più interessanti di questo brand è la versatilità dei capi, infatti se date uno sguardo al sito potrete vedere una vastissima scelta di proposte, dagli abiti da giorno a quelli più adatti per un look da sera, e poi camicie, pantaloni, cappottini e tantissimo altro... impossibile non trovare qualcosa! Il mio focus di oggi però è dedicato alle borse, lo sapete ho un debole per le bag, in particolar modo per quelle maxi! Nella vita di tutti giorni è fondamentale possedere una borsa bella capiente ma allo stesso tempo glam e di tendenza, da portare sempre con noi!
 
Ovviamente ho dato più di una sbirciatina sul sito e ho già fatto una selezione delle mie preferite!


1) Il primo modello mixa la nuance camel e il beige. Da portare sia a mano che a tracolla, con una patta frontale che gli conferisce un aspetto super glam! Ideale da indossare di giorno, con un cappottino, un paio di jeans skinny e delle stringate!

2) La seconda proposta che mi ha letteralmente conquistata è una versione medium scamosciata. Capiente e versatile, ideale per un pomeriggio di shopping.

3) Potevo non addocchiare anche un modello total black. Questo è più piccolo rispetto alle precedenti, ha una patta frontale e una forma leggermente arrotondata. Da indossare sempre con look da giorno. 
 
4) Infine mi sono innamorata di un'altra borsa, sempre total black, ma questa volta modello city. Adoro la semplicità di questa bag, inoltre ha una praticissima tasca frontale, ideale per inserirci tutte le nostre cose in modo super veloce! 
 
Cosa ne dite? Vi piacciono questi 4 modelli che ho selezionato? Ora devo pensare a quale acquistare, quindi aspetto i vostri suggerimenti!
Un bacio, Ari