11/06/16

Vacanze a Riccione: quarto giorno all'hotel Select Suites&Spa

Ciao ragazze, come state? Se mi seguite su snapchat arianna.ventu, avrete già visto qualche preview del post di oggi. Infatti l'altro giorno io e Ale abbiamo avuto il piacere di fare un "tour" delle camere dell'hotel Select Suites&Spa.  La struttura offre varie opzioni, perfette per soddisfare qualsiasi esigenza.

Vi sono 4 tipologie di suites:

H SUITES: bellissimi attici di 45 mq caratterizzati da due ambienti separati, composti da una camera matrimoniale e da un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale. Sono situate all'ultimo piano della struttura, e hanno una terrazzina privata arredata con lettini per prendere il sole. Questa opzione è ideale per chi vuole vivere una vacanza decisamente esclusiva.
S SUITES: sono composte da due ambienti, per un totale di 35 mq. Camera matrimoniale e un bellissimo salotto con divano letto matrimoniale. Sono caratterizzate da un design decisamente contemporaneo, dove le nuances must sono quelle chiare, che aggiungono un tocco super chic.
U SUITES: simpaticissime camere di 35 mq ideali per le famiglie. Il tema principale è quello del delfino Ulisse. Camere curate in ogni minimo dettaglio, che vi faranno sentire come catapultati in un mondo fantastico.
J SUITES: composte da due ambienti divisi da una porta scorrevole, ideale per chi volesse ancora più privacy. Sono molto spaziose, infatti hanno una superficie di 28 mq.

Inoltre vi sono anche due tipologie di stanze:

W DREAM: un design sempre curato in ogni minimo dettaglio. Dalle nuance calde e raffinate dei tessuti  al legno della pavimentazione, che vi faranno sentire in un ambiente piacevole e raffinato
W ROOMS: caratterizzate da un arredamento molto confortevole, a partire dai bellissimi letti sommier francesi da 140 cm. Anche qui la cura del dettaglio e tutti i confort vi faranno vivere una vacanza di puro relax.

Adesso vi lascio alcune foto che abbiamo scattato io e Ale, però se volete vedere di più potete dare un'occhiata sul loro sito, dove troverete tantissime altre foto delle stanze ( qui)




















Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog