12/02/14

Flower Power

Ciao ragazze, come va? Io vi sto scrivendo direttamente dal mio letto, infatti è da venerdì che ho la febbre e adesso pian piano mi sto riprendendo. La settimana scorsa ho approfittato della bella giornata di sole per indossare alcuni capi abbastanza primaverili ( forse sono stati la causa della mia influenza ...ahah). Nonostante questo sono molto contenta perchè la settimana prossima parto per Sanremo, dove avrò il piacere di seguire in prima persona le varie fasi del festival.
Come ben saprete le date coincidono con la Fashion Week,  non vi nego che un pò mi dispiace non potervi prendere parte, ma comunque penso che a Milano la moda possa essere vissuta anche durante l'anno. Comunque se volete rimanere aggiornate potete seguirmi sui miei social, in particolare instagram ( @ariannaventura), dove posto quotidianamente.
Ritornando al mio look, il capo " must"  è la maxi felpa floreale, acquistata qualche settimana fa da Zara, abbinata ai miei DIY jeans e ad un paio di sneakers.
Come accessori ho optato per il mio amatissimo beanie verde militare e per gli occhiali da sole acquistati su Oasap.
 A presto, Ari


03/02/14

Faux fur & gonna argento

Ciao ragazze, sono tornata per proporvi un nuovo outfit decisamente particolare.
In questa stagione invernale tendo ad utilizzare tantissimi capi total black, facili da abbinare e sopratutto adatti a qualsiasi occasione. Nonostante questo, mi piace sempre arricchire i miei look con qualche dettaglio o capo "must".
Il pezzo forte dell'outfit di oggi è la gonna a vita alta, in tessuto poliestere metallizato liscio e opaco di colore oro. Il modello è a ruota, con un taglio un po' svasato e con morbide pieghe. La gonna fa parte della collezione A/I 2013-2014 di Sof'ja Andreevna ( potete trovarla da VLab Store). Questo capo è in pieno stile streetchic e sicuramente non farà passare inosservato il vostro look. Ho deciso di abbinarla ad un faux fur total black sovrapposto ad un giubbino in pelle.
Cosa ne dite? Vi piace?