20/12/14

Total look by Maggioli shop di Riccione

Ciao ragazze!
Oggi sono davvero entusiasta di mostrarvi questo outfit in collaborazione con il negozio Maggoli shop di Riccione. Il look che ho scelto mi rispecchia alla perfezione, infatti chi mi conosce sa che le caratteristiche che amo sono la comodità e praticità... ma allo stesso tempo non riesco a rinunciare alla  ricercatezza e particolarità di un capo. Maggioli  oltre che a proporre tantissimi brand di calzature( J.Ko, Jeffrey Campell ,Dr. Martens...) da poco ha lanciato la sua linea di abbigliamento che racchiude alla perfezione i trend del momento.
Adesso però voglio parlarvi meglio dei capi che ho indossato per questo shooting. Ho optato per una felpa nera con scollo tondo e inserti laterali effetto ecopelle che ho abbinato ad un pantalone coullisse sempre in felpa nero con inserto laterale di color argento. Questo accostamento di materiali e dettagli mi è piaciuto tantissimo, era già da tempo che cercavo dei capi così e finalmente sono riuscita a trovarli. Per le scarpe invece ho scelto un tronchetto J.Ko cut off in pelle nero ( potete acquistarle direttamente dal loro shop online QUI con spedizione gratuita) . Ragazze sono davvero top perchè oltre ad essere comodisse hanno anche un'altezza di 5cm ( e un pò di cm in più non guastano mai). Infine ho abbinato la mia nuova borsa di Braintropy ( ve ne parlerò meglio nel prossimo post perchè questa bag è davvero particolare e unica nel suo genere).
(Per chi fosse interessato invece ad acquistare i capi, che momentaneamente non trovate ancora nell'e-commerce, può contattarli direttamente sulla page Facebook qui o su instagram @maggiolishoes).
Cosa ne dite di questo look, vi piace? Un bacio
Ari

1 commento: