13/08/13

New look ( grey and white)

Ciao ragazze, come va? Non mi sembra vero che siamo già ad agosto, le vacanze estive trascorrono troppo velocemente! In questi giorni ho scattato nuove foto di alcuni look estivi, che vi mostrerò a breve.
Sabato parto per Roma con due mie amiche, non vedo l'ora! Vi terrò aggiornate via instagram @ariannaventura
L'outfit che vi propongo oggi è molto semplice, infatti gioca su due colori, il bianco e il grigio.
Ho indossato un paio di shorts in lino della stilista Nicoletta Ferrara. Ho scoperto questo brand da pochissimo, ma ve lo consiglio! L'aspetto interessante è che le sue creazioni sono realizzate con fibre preziose, cashmere e lino, ed è un marchio totalmente made in Italy.
Per contrastare il pantaloncino ho indossato una cannottiera total white con ricami in pizzo. Come scarpeinvece ho scelto le ballerine Jelly by Colors of California arricchite da un maxi fiocco. Le sto sfruttando moltissimo in queste giornate estive, perchè sono molto versatili.
Infine ho completato il look con il mio nuovo orologio  di FreeYourTime. Ho optato per il modello spice di colore bianco. A mio parere è ottima la scelta del cinturino in silicone e inoltre l'orologio è water proof, quindi è a tutti gli effetti un must have estivo.
Questo brand totalmente made in Italy propone anche dei bracciali in silicone...stay tuned perchè ve li mostrerò meglio nel prossimo post! Nel frattempo potete seguirli anche sulla loro pagina facebok ( qui ).
Cosa ne dite di questo look estivo?
A presto, Ari