28/02/13

Blogger per Debby!

Ciao ragazze, come va?
Oggi finalmente posso parlarvi della mia nuova  collaborazione con il noto brand di make-up Debby! Ebbene si, sono stata scelta in qualità di fashion blogger per postare mensilmente outfit e DIY sul loro sito My blog experience.
La mia "rubrica" si chiama Fashion Obsession by Arianna e la potete trovare (QUI).
Qualche giorno fa è uscito il mio primo post...mi raccomando andate a vederlo e fatemi sapere se vi è piaciuto, tengo molto ai vostri pareri!
A presto con tantissime novità, Ari


22/02/13

2nd outfit for Milan Fashion Week!


Ciao ragazze, eccomi qui a parlarvi del mio secondo outfit per la Milano Fashion Week! Per l’occasione ho sfoggiato un look giocato su due colori, il rosso e il nero. Questo contrasto di tonalità ha calcato più volte le passerelle di tutto il mondo, proprio perché è estremamente elegante.
Il cappotto nero ha una splendida chiusura a fiocco: un’ottima soluzione che consente di portarlo anche senza la sciarpa. Il colore rosso del mini abito, decorato da una fantasia a stampa, è ripreso dalle scarpe e dalla maxi bag.
Questa borsa è stata davvero un’ottima alleata per la mia giornata in giro per Milano, tra sfilate e presentazioni: è molto capiente e ha una praticissima tracolla, che lascia le mani libere per instagrammare e twittare.
L’effetto finale dell’intero look mi è piaciuto moltissimo, credo sia davvero l’ideale per un appuntamento serale.
Per dare un tocco più “rock” si potrebbe abbinare l’abitino ad un giubbino di pelle e a un paio di anfibi neri.
Le scarpe rosse invece si sposano alla perfezione con un tubino nero. Questo outfit potrebbe essere il mix vincente per una cena romantica.
Nonostante la giornata molto fredda e il tempo ancora invernale, il tocco di colore di questo outfit ha anticipato i nuovi trend primaverili. Come vi avevo già detto nel post di ieri, i tessuti fantasia saranno un must have della prossima stagione primaverile.
Anche questa seconda giornata di Fashion Week si è conclusa, fatemi sapere se vi è piaciuto questo look…e voi come abbinereste i vari capi? Continuate a seguirmi perché domani arriverà il terzo outfit!

P.s potete leggere questo articolo anche sul Magazine di Conbipel ( QUI )
Ricordatevi di seguirmi anche su Instagram @ariannaventura dove carico le foto delle sfilate/presentazioni e preview dei vari outfit


21/02/13

1st day of Milan Fashion Week : Guest blogger per Conbipel

Ciao ragazze, sono molto felice di essere stata scelta come Guest blogger per Conbipel.
Nella prima giornata di Fashion Week ho deciso di indossare un outfit creato attorno al colore dominante rosa shocking.
Trovo che il magenta sia una bellissima tonalità che dona un tocco primaverile all’outfit.
Ho optato per un pantalone con fantasia pied-de-poule bianco e nero, effetto optical, che a mio parere si abbina
alla perfezione. Quest’anno i pantaloni fantasia sono un vero e proprio must have, che non può mancare nel guardaroba di una fashion addicted. Le ballerine in vernice, impreziosite da un maxi fiocco in canetè, sono in perfetto pendant con la bag e il giubbino in piuma.
Una delle cose che mi è maggiormente piaciuta di questo outfit è la versatilità, che permette di giocare con i capi
in base alle proprie preferenze e varie occasioni d’uso. Questo look potrebbe essere perfetto per una giornata di shopping con le amiche, o anche per un aperitivo chic.
Volendo ci si potrebbe abbinare anche un cappello e qualche bijoux che renderebbero ancora più personale il tutto. Per un look più formale il pantalone pied-de-poule potrebbe essere accostato ad una camicia con sopra una giacca e una maxi bag.
Questo outfit è ideale anche per un appuntamento di lavoro o un evento culturale. Mentre per un look più chic-spring si potrebbe indossare un mini abito colorato con il giubbino in piuma e le ballerine.
Credo che la cosa più importante sia “giocare” con i capi e non aver paura di mixarli, perché quest’anno i look colorati sono davvero di tendenza.
Cosa ne pensate di questo look?
Continuate a seguirmi anche su instagram ( @ariannaventura)

P.s potete leggere il mio articolo e vedere le mie foto anche sulla pagina ufficiale di Conbipel QUI )




18/02/13

Ready for Milan Fashion Week!

Ciao ragazze, finalmente mancano solo due giorni all'inizio della Milano Fashion Week ( dal 20 al 26 febbraio).
Sono davvero felice di poter partecipare nuovamente a quest'evento, dove assisterò a sfilate e presentazioni delle nuove collezioni A/I 2013-2014.
Quest'anno inoltre sono stata scelta come Guest Blogger per Conbipel. Potrete seguire i miei look sul sito ufficiale, qui sul blog e sul mio profilo Instagram @ariannaventura.
 Mi raccomando rimanete connesse perchè nel pomeriggio pubblicherò un nuovo post outfit,
Ari


17/02/13

Black&militar green

Ciao ragazze, dopo aver passato la mattinata a studiare, ho deciso di fare una passeggiata con mia sorella.
Il look di oggi gioca su due colori, il verde militare e il nero...e infine per smorzare il tutto, ho deciso di abbinare una maxi scarf con una fantasia che riprendesse i toni dell'outfit.
Ad essere sincera non vedo l'ora di non dover più mettere sciarpe&cappotti ( primavera arriva in fretta!!)
Inoltre ho deciso di provare una nuova pettinatura, molto semplice ma un pò diversa dal solito.
I boccoli sono stati realizzati con la mia piastra della Remington, di cui avevo già fatto una review qui sul blog.
 Cosa ne pensate del risultato finale?
Un bacio, Ari


New spring jewels

Ciao ragazze, oggi ho deciso di mostrarvi qualche new in primaverile.
Ultimamente sono sempre alla ricerca di nuovi accessori che vadano a completare i miei outfit e infatti, i miei ultimi acquisti sono super colorati...non vedo l'ora di mostrarvi qualche spring look.
Inoltre, per chi non lo sapesse, mercoledì inizia la Milan Fashion Week e io sarò guest blogger per il brand Combipel ( potrete seguirmi sul sito ufficiale, sul mio blog e su instagram @ariannaventura).
Approfondirò meglio l'argomento Fashion Week nei prossimi post!
P.s vi piacciono i miei new in?
Stay tuned, 
Ari

Orecchini : Thanks to Mercantia / Bracciale : Inspired Hermes / Bracciali fluo : Thanks to Share the love / Collana : Zara



16/02/13

Burgundy Look

Ciao ragazze, rieccomi qui con un nuovo post outfit sui toni del burgundy. Adesso che sta arrivando la primavera vi prometto che pubblicherò moltissimi post.
Questo look è molto semplice, ma allo stesso tempo ideale per una passeggiata in città o per una giornata di shopping. Queste foto sono state scattate con la mia nuova reflex, infatti appena l'ho ricevuta non ho resistito a farmi scattare qualche fotografia.
Fatemi sapere se vi piace, un bacio
Ari

Cappotto: Combipel / Borsa : Combipel / Scarf : H&M / Jeans : Zara / Stivali : Lemarè /
Bracciale : Mdml_Chains




08/02/13

Today in green!

Ciao ragazze, come va?
Oggi voglio proporvi un post outfit, dove il colore predominante è il verde militare.
In questa stagione è stato davvero un vero e proprio must have...sopratutto per la grande versatilità.
Devo ammettere che la vera "protagonista" di questo look è la maxi bag di Syvto , morbidissima e super capiente.
Questo brand confeziona artigianalmente ogni singola creazione e la particolarità è che il capo d’abbigliamento è smontato e assemblato a mano utilizzando tutte le sue parti original.
Cosa ne dite? Vi piace?
A presto, Ari


04/02/13

Un weekend di relax con Movebox ♥

 Ciao ragazze, come va?
Per chi mi segue su instagram ( @ariannaventura) sa che il 19-20 gennaio ho trascorso un piacevolissimo weekend in collaborazione con Movebox.it. Il pacchetto in questione si chiama "Benessere di Charme" e include la scelta di un centro Spa ( potete segliere tra 150 strutture differenti)  per 2 persone, con relativi trattamenti.
Io ho optato per l'hotel&centro Spa "La Pieve di Pisogne", situato a nord del lago d'Iseo.
Appena sono arrivata la prima cosa che mi ha colpito è stato il panorama, infatti questa struttura offre una bellissima vista lago. 
Questo complesso è il luogo ideale per trascorrere giorni di completo relax, immersi nella natura, godendo appieno di tutto ciò che la struttra offre.

 La mia camera Junior Suite era davvero bellissima e dotata di ogni comfort. Nel pomeriggio sono stata ospite del centro benessere ( per motivi di privacy non ho potuto fare foto). 
Tutti la chiamano la "piccola oasi" perchè è uno spazio che ospita 6 persone alla volta e solo su appuntamento. All'interno c'è una vasca idromassaggio, una doccia emozionale, il bagnoturco, la sauna e un angolo relax dotato di un piccolo spazio dove ci sono tisane e frutta fresca.
Devo ammettere che è stato davvero piacevole e rilassante, ogni tanto è bello interrompere la routine e concedersi un weekend di benessere.
La sera ho cenato nel ristornate dell'hotel "Il Melograno". La sala è molto elegante e ci sono della grandi finestre che vi permetteranno di godere del magnifico panorama.
Il menu offre una vasta scelta e a mio parere la cucina è stata da 10+
Ho mangiato davvero benissimo, infatti mi piacerebbe molto ritornarci.
Questo weekend è stato piacevole e mi ha dato la possibilità di conoscere " La pieve di Pisogne" di cui avevo già sentito parlare.
Questi pacchetti di "Movebox" possono essere un'idea molto carina per San Valentino, perchè permettono di trascorrere un weekend diverso dal solito.
Sul sito troverete anche tante altre idee...vi assicuro che scegliere è davvero difficile perchè c'è  l'imbarazzo della scelta.
Avevate già provato questi pacchetti di benessere? Come vi siete trovate?
A presto, Ari