12/06/13

Top in pizzo, shorts e sneakers borchiate

Ciao ragazze, come promesso eccomi qui con un nuovo post outfit. Finalmente è arrivata l'estate ( o almeno spero) e si possono iniziare a sfoggiare dei summer look. Nel mio shopping estivo non mancheranno di sicuro capi dai colori chiari in pizzo e tulle, fantasie floreali e mini dress.
Nel look di oggi ho voluto indossare un nuovo top in pizzo che ho acquistato qualche settimana fa da H&M. Mi piace moltissmo perchè è super versatile, infatti lo si può abbinare in vari modi in base all'occasione.
Ho deciso di indossare un paio di shorts della Levis costumizzati da Saraeluka.
Infine ho optato per le nuove sneakers borchiate con doppia suola in gomma di Victoria, le potete acquistare da Mèdolce scarpe e accessori.
Cosa ne dite del risultato finale?


3 commenti:

  1. Stai molto bene, il top mi piace un sacco!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/06/thanks-to-choies.html

    RispondiElimina
  2. adoro quel top!

    http://laviecestchic.blogspot.it/2013/06/a-dream-comes-true.html

    RispondiElimina

Cerca nel blog