24/04/13

P!NK outfit

Ciao ragazze! In questi giorni sto facendo una full immersion totale nello studio, infatti a inizio maggio ho due esami universitari!
Oggi pomeriggio però non ho potuto rinunciare ad una passeggiata con la mia amica e così ho fatto qualche foto all'outfit.
Il rosa è uno dei miei colori preferiti ( ormai lo sapete!) e infatti l'outfit di oggi è composto da capi molto colorati e dai toni accesi.
La t-shirt con la scritta "Karl is my personal shopper" è del brand Myboo, che propone sempre dei capi must have! Ho deciso di abbinare una giacca di Zara e dei semplicissimi skinny azzurri chiari.
Come accessori ho optato per la maxi scarf & bracciale elasticizzato con ciondoli di Mia Fashion. Infine ho deciso di accostare anche il bracciale borchiato in pelle di Bobe Studs.
Le ballerine in vernice bianca di Voile Blanche sono state una piacevolissima scoperta, infatti sono davvero comode e morbide, ideali per queste giornate primaverili.
Cosa ne dite di questo outfit?
A presto,
Ari





4 commenti:

  1. Mi piace! :)

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ma che bella in rosa! T dona
    Baci
    Ade
    Nuovo post sul mio blog
    www.fashionotes.it
    Facebook:fashionotes
    Twitter : fashionotesblog
    Instagram :@adelegug

    RispondiElimina
  3. Bel look!!!!! Stupenda l'ultima foto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Nice photos and really cool outfit, you look great, I like your style, what a great shape and that top is so nice, the perfect touch to the outfit also you are really beautiful and your shoes rock! Your have a lovely blog by the way

    RispondiElimina

Cerca nel blog