04/02/13

Un weekend di relax con Movebox ♥

 Ciao ragazze, come va?
Per chi mi segue su instagram ( @ariannaventura) sa che il 19-20 gennaio ho trascorso un piacevolissimo weekend in collaborazione con Movebox.it. Il pacchetto in questione si chiama "Benessere di Charme" e include la scelta di un centro Spa ( potete segliere tra 150 strutture differenti)  per 2 persone, con relativi trattamenti.
Io ho optato per l'hotel&centro Spa "La Pieve di Pisogne", situato a nord del lago d'Iseo.
Appena sono arrivata la prima cosa che mi ha colpito è stato il panorama, infatti questa struttura offre una bellissima vista lago. 
Questo complesso è il luogo ideale per trascorrere giorni di completo relax, immersi nella natura, godendo appieno di tutto ciò che la struttra offre.

 La mia camera Junior Suite era davvero bellissima e dotata di ogni comfort. Nel pomeriggio sono stata ospite del centro benessere ( per motivi di privacy non ho potuto fare foto). 
Tutti la chiamano la "piccola oasi" perchè è uno spazio che ospita 6 persone alla volta e solo su appuntamento. All'interno c'è una vasca idromassaggio, una doccia emozionale, il bagnoturco, la sauna e un angolo relax dotato di un piccolo spazio dove ci sono tisane e frutta fresca.
Devo ammettere che è stato davvero piacevole e rilassante, ogni tanto è bello interrompere la routine e concedersi un weekend di benessere.
La sera ho cenato nel ristornate dell'hotel "Il Melograno". La sala è molto elegante e ci sono della grandi finestre che vi permetteranno di godere del magnifico panorama.
Il menu offre una vasta scelta e a mio parere la cucina è stata da 10+
Ho mangiato davvero benissimo, infatti mi piacerebbe molto ritornarci.
Questo weekend è stato piacevole e mi ha dato la possibilità di conoscere " La pieve di Pisogne" di cui avevo già sentito parlare.
Questi pacchetti di "Movebox" possono essere un'idea molto carina per San Valentino, perchè permettono di trascorrere un weekend diverso dal solito.
Sul sito troverete anche tante altre idee...vi assicuro che scegliere è davvero difficile perchè c'è  l'imbarazzo della scelta.
Avevate già provato questi pacchetti di benessere? Come vi siete trovate?
A presto, Ari




1 commento:

  1. Che posto carino :) Mi piacciono queste strutture moderne!

    http://www.zuckerfreiblog.com/2013/02/winterly-cold.html

    RispondiElimina

Cerca nel blog