25/11/12

Bright outfits

Ciao ragazze, oggi ho deciso di proporvi un outfit super brillante, che gioca sui toni del grigio e dell'argento.
Ultimamente mi piacciono moltissimo gli abiti/accessori arricchiti da pailettes&brillantini, infatti sfogliando alcune riviste di moda ho notato che anche quest'anno sono un must-have ( sopratutto per gli outfits invernali).
L'importante però è non esagerare, infatti basta un solo accessorio o capo per dar luce al vostro look, sennò il risultato finale potrebbe sembrare un pò "eccessivo".
Proprio per questo ho deciso di indossare un mini dress grigio, con collant neri e Ugg. Il punto luce principale del mio outfit è la bag firmata L'AURA. Devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo sin da subito, è capiente e allo stesso tempo comoda&super chic. I gioielli invece ( collana, bracciale borchiato e orecchini) del brand IsaB. Hand Made, sono davvero bellissimi, vi consiglio di visitare la sua pagina facebook, ha davvero molti accessori ideali per i vostri winter-look.
Cosa ne dite del risultato finale?
A presto, Ari






 



24/11/12

Outfit shades of brown

Ciao ragazze, come state? Oggi voglio proporvi un outfit che ho indossato qualche giorno fa per un pomeriggio di shopping. Lo sapete che in questa stagione uno dei miei  must color è il brown in tutte le sue sfumature e la mia nuova giacca di  De'hart è davvero l'ideale, perchè ripende tutte queste tonalità. Questo brand di abbigliamento propone dei capi davvero super fashion, infatti la loro filosofia è :" sovrapponiamo materiali “classici”a tessuti d’avanguardia tecnica cercando nuovi contrasti e argomenti nell’accostamento dei colori e degli accessori. Lane cotte in contrapposizione a jersey evoluti e prestazionali in colori sgargianti. Bottoni gioiello e catene per la donna e giacche decostruite per l’uomo con ricami a insoliti e inaspettati". 
Per quanto riguarda gli accessori ho deciso di indossare solamente il mio orologio in pelle firmato Daniel Wellington, un brand molto affermato nel campo dell'orologeria, sopratutto in Inghilterra. Il modello che indosso è il " Classi St. Andrews Lady" e se volete potete acquistarlo online (QUI).
Vi piace l'outfit? Fatemi sapere, a prestissimo con un nuovo outfit.
Baci, Ari









18/11/12

Bordeaux & baroque fantasies

Ciao ragazze, come va?
Qualche giorno fa stavo sfogliando delle riviste di moda e ho notato alcuni look invernali davvero cool, ideali per queste freddissime giornate autunnali. Devo ammettere che sono stati degli ottimi spunti.
Molte di voi mi hanno chiesto quali saranno i principali trend che ci accompagneranno quest'inverno...vi posso dire che secondo me i must-colours che faranno tendenza saranno il bordeaux, il nero e l'oro. L'outfit che ho deciso di indossare questo pomeriggio gioca proprio su queste tre tonalità.
CLOTHES: un LDB di Mango ( little black dress) che amo particolarmente per la sua versatilità, infatti essendo monocolore ci si può sbizzarrire moltissimo sull'accostamento degli accessori.
Il cappotto bordeaux invece fa parte della new collection 2012/2013 di Conbipel, è morbido e dal "taglio" super fashion. Per finire ho deciso di abbinare un paio di sleepers firmate Gianna Meliani arricchite da fantasie barocche color oro. Vi piace questo look?
A presto, Ari







Momento Hot chocolate :)




17/11/12

Evento L'Artigiano di Riccione a Parma

Ciao ragazze, venerdì scorso sono stata invitata insieme alla blogger Carlotta a scoprire la new collection 2012/2013 dell'Artigiano di Riccione presso il negozio " mè dolce" di Parma.
La gentilissima Carolina ci ha spiegato molte cose interessanti riguardanti questo brand, e abbiamo anche avuto l'opportunità di toccare con mano e provare i nostri modelli preferiti.
Pensate che questi stivali sono realizzati completamente a mano da un artigiano, e volendo possono anche essere personalizzati. 
La new collection propone modelli realizzati con pellami di ottima qualità, arricchiti da borchie e dettagli super chic. Io mi sono letteralmente innamorata delle sneakers super glitterate, a voi piacciono?

Per l'occasione ho deciso di indossare una maglia in pizzo con gilet faux white di H&M, i miei pants stampanti di Zara e i gli indianini bassi della new collection dell'Artigiano di Riccione.
Vi piace questo outfit?
A presto, Ari















13/11/12

A touch of gray

Ciao ragazze, sono tornata con un nuovo post outfit, dove ho voluto mixare colori autunnali, come il grigio, il nero e il verde. Oggi pomeriggio ho approfittato degli ultimi raggi di sole della giornata per scattare qualche foto. Ho indossato i miei nuovi stivali di LeCrown. Sono davvero comodissimi, infatti questi boots sono  made in Italy, realizzati con materiali di prima qualità. Anche il colore grigio ( un pò sfumato qua e là) dà un tocco in più a tutto l'outfit. Come foulard ho scelto quello della Tessitura Lancioni 1973. Anche questo brand è un made in Italy  e tutte le loro creazioni sono super glamour e uniche. Questa scarf è morbidissima e vi farà compagnia durante le fredde giornate invernali. Per concludere come bijoux ho indossato gli orecchini di Mercantia. Devo ammettere che appena li ho visti mi sono subito piaciuti moltissimo, il loro colore argento e la cura di ogni minimo dettaglio li rende davvero splendidi. 
Cosa ne pensate di questo outfit? A presto, Ari


11/11/12

Ape-blog by Colmar Originals

Ciao ragazze, come vi ho anticipato nel post precedente giovedì sera sono stata invitata all'ape-blog organizzato da Colmar a Milano. Inutile dire che la location era davvero magnifica e l'organizzazione e lo staff altrettanto. Io ed altre/i blogger abbiamo avuto la possibilità di toccare con mano e provare la new collections winter 2012/2013 di Colmar Originals.
I colori proposti per questa nuova stagione sono davvero moltissimi, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. La cosa che mi è piaciuta maggiormente è che sebbene siamo piumini invernali, sono leggerissimi ma allo stesso tempo sono molto caldi, insomma il binomio perfetto per passare queste freddissime giornate invernali in totale comodità senza rinunciare a quel tocco chic che caratterizza il brand Colmar Originals.
Vi lascio tutte le foto dell'evento, qual'è il vostro capo preferito?
A presto, Ari 

Un grazie anche ai fotografi.
Ph : Paolo Cellammare