27/09/12

New in : Gienchi

Ciao ragazze il post di oggi è dedicato ad un brand di sneakers che personalmente adoro, ebbene si sto parlando delle Gienchi!
Questo modello è in pelle lucida , quindi nonostante siano abbastanza chiare le si può tranquillamente indossare anche in queste giornate uggiose. La cosa che mi ha colpito maggiormente sono le borchiette rosa ( amo questo colore, e penso che si sia capito). Quindi che dire a big thanks to Gienchi.
Sul sito troverete anche tutti gli altri modelli, vi assicuro che ne sono per tutti i gusti!
Non vedo l'ora di indossarle e mostrarvi il post outfit!

Follow me :
- Instagram : ariannaventura
- Twitter : ariannaventura9






26/09/12

Lemarè boots and black jacket

Buongiorno girls, ieri ne ho approfittato per scattare qualche foto outfit.
Il look è molto semplice, ideale per la scuola, o per una semplice giornata di shopping. Ho indossato i miei bellissimi boot Lemarè. Come vi avevo già anticipato in qualche post precedente questi stivali sono realizzati con pellami di ottima qualità, inoltre è un brand completamente made in Italy.
La cosa che mi è piaciuta maggiormente è la loro particolarità, dovuta alle mini borchie applicate nella parte esterna. 
Il brand inoltre ha uno shop online ( QUI ) dove potrete vedere e acquistare anche gli altri modelli della new collections 2013.

OUTFIT

- Jacket : Alcott Boutique
- Jeans : Zara
- Tee : Bershka
-Boots : Lemarè






25/09/12

Hair tutorial ft. Remington

Ciao ragazze, in questi giorni dovrò postare tantissime novità...non vedo l'ora!
Nel frattempo a grande richiesta ritorna un hair tutorial in collaborazione con Remington. Infatti pochi giorni fa ho ricevuto una splendida piastra, la Stylist Multi style 210°, e ovviamente l'ho subito provata.
Questo prodotto è davvero particolare, perchè permette di ottenere tantissimi look senza dover aggiungere nessun tipo di accessorio.
L'altra volta vi avevo proposto un look super curly, mentre oggi ho optato per delle "onde" leggere, che vanno a creare una pettinatura molto semplice ma allo stesso tempo ideale per qualsiasi occasione.





TUTORIAL

1. Come prima cosa ho fatto lo shampoo con due prodotti della Sunsilk ( shampoo & balsamo).
2. Li ho spazzolati con un pettine a " denti larghi"
3. Applicato lo spray protettivo "Gliss" di Testanera.
4. Ho utilizzato la piastra Multy style nella parte finale dei capelli, utilizzandol'opzione per un ottenere boccoli medi.

 

20/09/12

Milan Fashion Week : Patrizia Pepe collections 2012-2013

Buongiorno girls, ieri come vi avevo già anticipato è stata una giornata piena di impegni ( tutti molto piacevoli) ... sono stata invitata a tre sfilate nella mattinata e nel pomeriggio mi sono recata nel nuovo showroom di Patrizia Pepe, situato nell'attico di Palazzo Aporti.
La location è davvero splendida, e il concept della showroom riconferma la visione di glamour contemporaneo e la filosofia di creatività in-progress del marchio. 
Le linee pulite e lo stile essenziale in cui predomina il total white creano un'atmosfera davvero ricercata, dove le collezioni super colorate di Patrizia Pepe sono le vere protagoniste.
Appena entrata l'accoglienza è stata davvero ottima, e inoltre ho avuto l'occasione di conoscere alcuni fashion buyer.
Ho scattato moltissime foto, così poterte vedere in anteprima i capi spring/summer 2013 della new collections.
Outfit :
- Dress : Mango
- Boots : Lemarè
- Bag : Licia Woods
- Jewel : Creattiva































11/09/12

My VFNO in Milan.

Ciao ragazze, come vi avevo già anticipato sulla mia pagina facebook, il 6 settembre ho partecipato alla Vogue Fashion Night's Out di Milano. La giornata è trascorsa in modo piacevole e nonostante la stanchezza sono riuscita a partecipare ad alcuni eventi a cui tenevo molto. Inoltre ho acquistato una tee di Alcott creata in occasione della VFNO e un giubbino in pelle che vi mostrerò a breve sul blog.
Ho optato per un outfit molto pratico e comodo, un mini dress in pizzo color crema, dei boots borchiati e una giacca marrone.