09/12/12

"Let it snow" outfit

Ciao ragazze come va?
In questi giorni da me fa freddissimo e per completare l'atmosfera due giorni fa c'è stata una bella nevicata. Io amo la neve e questo clima natalizio mi mette tantissima allegria.
Ieri pomeriggio sono uscita con una mia amica per una passeggiata e così ne ho approfittato per fare qualche foto all'outfit.
Il mio look era composto da capi super caldi e comodi, ideali per questi tipi di giornate.
Ho indossato le mie nuove sneakers borchiate di Ciaboo...devo ammettere che è stato amore a prima vista. Sono tutte in pelle con alcuni dettagli in camoscio nero e la cosa più bella è che hanno una zeppa interna. Come accessorio ho optato per il bracciale elasticizzato di Matilde Capriz Bijoux, è semplice ma super chic.
Infine ho indossato il piumino della new collection winter 2012/2013 di Colmar Originals.
Vi piace questo outfit? A presto, Ari









10 commenti:

  1. Great outfit! Love your shoes.

    http://teenfashioncorner.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che carina che sei , bellissime scarpe !

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissime le sneakers!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Anonimo9.12.12

    molto belle le sneakers!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Outfit molto carino!! Le sneakers sono bellissime, mi piacciono tantissimo!

    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  6. Îmi plac lucrurile tale !

    RispondiElimina

Cerca nel blog