31/10/12

Winter outfits by Arianna Ventura #1

Ciao ragazze, da oggi voglio proporvi una nuova rubrica che vi accompagnerà durante queste fredde giornate autunnali/invernali. Ormai lo sapete che sono una Polyvore addicted e che mi diverto tantissimo ad accostare capi e accessori.
Per l'outfit di oggi ho deciso di giocare sul rosa chiaro ( rosa 4ever ) e sul nero.
Quest'anno i faux gilet saranno un vero e proprio must have, e quello che ho scelto per questo look mi piace moltissimo.
P.s il bracciale è una versione cheap del collier de chien di Hèrmes, e credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto! ( se siete interessate ad acquistarlo e non sapete dove trovarlo chiedetemi pure, ho trovato qualche sito molto interessante).
A presto, Ari.


11 commenti:

  1. Mi piace molto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Adoro questo outfit... La camicia e' bellissima!!!

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo ;)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e caldo ari, mi piacciono anche le nuances!

    baci G
    Vuoi rimanere aggiornata/o sui miei post?
    Segui In Moda Veritas
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Che bella la borsa! Mi diresti dove l'hai trovato??:) baci bellissima rubrica:)

    RispondiElimina

Cerca nel blog