20/08/12

Morning - Fashion Magazines and Jewels

Ciao ragazze stamattina fa davvero caldissimo,così ne ho approfittato per leggere due riviste che ho acquistato recentemente A e Glamour. All'interno c'è già qualche " pillola" dei must invernali, e sopratutto moltissimi consigli per creare total outfits anche con capi low cost.







 Il mio today outfit sarà davvero semplicissimo, un mini dress bianco abbinato ad accessori color rosa cipria-oro.

Orecchini : Accessorizes
Collana : Accessorizes
Anello: H&M




8 commenti:

  1. Molto belli gli accessori! Leggo Glamour da una vita :)

    NEW OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/diy-necklace-floral-print-outfit.html

    RispondiElimina
  2. Queste due riviste oltre a Cosmopolitan sono la mia "Bibbia" :-)

    RispondiElimina
  3. Ariiii come stai? :-) Sai che la settimana scorsa in Corsica ho fatto le stesse foto a riviste di moda che stavo leggendo? Tu style l'ho letto anche io :-D
    eheh

    Un bacione!!http://www.followpix.com/2012/08/recipe-blinis.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Io sto benissimo Anna ho voglia di vederti.. A presto un bacione
      p.s la Fashion Week si avvicina :)

      Elimina
  4. I love your accessories! Thank you for visiting my blog! :) I appreciate it.

    RispondiElimina

Cerca nel blog