29/04/12

Wave-o t-shirt and studded slippers

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare della mia nuova collaborazione con Wave-o . Questo brand realizza delle magliette davvero uniche, infatti a loro linea è eco-fashion. Proprio la settimana scorsa ho ricevuto un fantastico gift, la tee della collezione ss2012 " Teschio incoronato". Devo dire che mi è piaciuta moltissimo, anche il materiale e il design sono curati nei minimi dettagli. Ho deciso di abbinarla ad un giubbino in pelle con dei semplicissimi pants di Zara. Per completare il tutto ho aggiunto la maxi collana della 5 Preview e le mie nuove studded slippers di Topshop.  Se volete saperne di più sulle loro tee aggiungeteli su facebook ( QUI) Cosa ne pensate?
A presto, A.




9 commenti:

  1. Carinissimo questo outfit, mi piacciono un sacco la maglietta e le scarpe!
    xoxo




    Nuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/04/best-outfit-of-week-6.html

    RispondiElimina
  2. Hai un fisico bellissimo, lasciatelo dire! çwç
    ho la stessa identica collana, l'adoro :)

    RispondiElimina
  3. Outfit super, mi piacciono molto le tue :D

    RispondiElimina
  4. Oddiooooooooo quanto è bella la collana!!

    RispondiElimina

Cerca nel blog