08/04/12

(v)log pasquale.

Ciao ragazze, oggi è una di quelle tipiche giornate festive dove a causa del " leggerissimo" pranzo, si perdono le forze per fare qualsiasi cosa. Devo ammettere che nonostante siano le 17.30 mi ci è voluto un grande sforzo per scrivere questo post... scherzi a parte, stamattina avrei dovuto indossare il mio vestito di pizzo ( che vi avevo mostrato) abbinato con i biker boot e il giubbino in pelle. Purtroppo a causa di questo tempo, che di primaverile ha ben poco, ho dovuto optare per un outfit diverso, composto da pantaloni alla capri abbinati ad una maglia color panna completamente in pizzo e un maglioncino dello stesso colore. Nonostante tutto non ho rinunciato alle mie amate ballerine.
Voi alla fine cosa avete indossato? Presto vi darò qualche dettaglio in più  sulla collaborazione di cui vi avevo anticipato qualcosa che coinvolgerà alcune vlogger di Youtube.


A presto,

3 commenti:

Cerca nel blog