09/09/11

My night to VFNO.

Ciao ragazze come vi avevo già anticipato ieri sono stata alla Vfno con mia sorella e una mia amica, ed è stata una bellissima serata. Verso le 7.30 siamo andate da Nespresso, dove ho potuto scambiare due parole e fare una foto con Carla Gozzi. Inoltre stiamo state riprese in un breve sketch dove lei ha citato la famosa frase " Ma come ti vesti?!":)
Poi ci siamo subito dirette verso la boutique di Alexander McQueen, dopo aver ammirato la nuova collezione ( è davvero strepitosa) abbiamo compilato il modulo per partecipare all'estrazione del portamonete McQueen. Inutile dire che le strade erano un bagno di folla, ma con determinazione siamo riuscite a proseguire il nostro giro :D Inoltre stiamo state in tantissimi altri negozi, come Patrizia Pepe, Morellato, Bershka, e molti altri di cui non mi ricordo il nome ( ahahaah!).
Infine siamo andate da PennyBlack dove abbiamo intravisto Chiara Ferragni, che per l'occasione ha indossato abiti della nuova collezione del negozio e abbiamo acquistato la shopping bag della serata.














1 commento:

  1. più o meno nello stesso momento abbiamo fotografato la Sozzani :)

    RispondiElimina

Cerca nel blog