26/01/11

Intervista a Chiara Biasi ( blog "The Golden Mode").

Ciao ragazze, come promesso ecco l'intervista a Chiara Biasi di "The Golden Mode".



Come è nata l'idea di aprire un blog di moda? Il mio non è un blog di moda...!Forse inizialmente volevo basare il tutto su foto di miei outfit,perchè sono stata spinta dai consigli di una delle mie migliori amiche Chiara(Ferragni),ma poi ho preso una via diversa...perchè non era ciò che faceva per me!Io nel mio blog mostro quella che è la mia modalità di vivere la vita,con colori,musiche e foto.E' un diario personale diciamo! Chi scatta le tue foto? Da dove prendi l'ispirazione per i tuoi scatti? Le foto le scatto io in prima persona,i miei amici più cari e fotografi(alle prime armi e professionisti).
Cosa non può mancare nel guardaroba di una ragazza? Un paio di scarpe che siano in grado di ridarti il sorriso in un momento "no".
Qual è l'accessorio che preferisci? Penso le sciarpe ed i foulard...
Quali sono le tue fashion icons? Sai che non saprei?Diciamo che mi rivedo molto nello stile "ribelle" di personaggi come Lindsay Lohan o Megan Fox,e, per dirne una italiana,Elisabetta Canalis.Stile minimal,semplice ma ricercato.
Per quanto riguarda invece bloggers e star del mondo della moda..la mia fb preferita è Aimee Song,mentre quella che ritengo rappresenti al meglio la mia concezione di "moda" in assoluto,ora come ora,assolutamente Anna Dello Russo.
Solitamente che negozi scegli per acquistare i tuoi capi? Io acquisto un po' ovunque.La mia boutique preferita a Milano è 10CorsoComo,a Pordenone MOSQUITO,mentre online ASOS.
I tuoi due stilisti preferiti? Ora come ora,Rick Owens e Alexander Wang.
Oggetto del desiderio? Una semplicissima Birkin nera o un anello di Gisele Ganne. 
Quali saranno secondo te i must have della primavera-estate 2011? Borse,maglie e vestitini in pizzo bianco o color burro e jeans(shorts).
Il tuo sogno nel cassetto? Questo è un segreto!


 Alla prossima Girls, baci A.

1 commento:

  1. Ciao mi piacerebbe tanto essere intervista o comunque poterti intervistare, sei veramente una ragazza che stimo molto contattami al piu' presto per favore

    RispondiElimina