30/12/10

T-shirts passion!

Dal titolo avrete gia capito tutto, amo le t-shirts di qualunque colore e genere.
Mi diverte moltissimo il fatto di doverle abbinare, sopratutto agli accessori.
Credo che non se ne abbiano mai abbastanza. Anche le t-shirts Limited Edition sono un vero e proprio must have, anche se sono più difficili da trovare.
Eccone alcune...









AL prossimo post, baci A.

Outfit chic per weekend in montagna.

Ragazze oggi voglio darvi qualche consiglio per gli outfit da montagna.
Non bisogna scordarsi che una vera fashionista  deve mantenere un look adatto in ogni situazione e stagione.
Dicembre-gennaio e febbraio sono i mesi ideali per trascorrere qualhe giorno in montagna.
Ecco qualche idea per i vostri winter outfit.


Cosa non deve mai mancare?


1- PIUMINI morbidissimi in nylon lucido, il più gettonato di sicuro è il Moncler. Sono davvero l'ideale, perchè conciliano la comodità e l'estetica.

2-
PANATOLONI in tessuto tecnico , solitamente si utilizzano quelli di colore nero.


3- ACCESSORI VARI, tra questi troviamo gli stivali doposci ( i MOONBOOT) sono i più famosi e le mascherine per sciare ( potrete trovarle anche della Chanel).


-)Se vi piace cambiare ogni anni scegliete i colori di tendenza, quest'anno per la montagna sono il bianco e il color cammello.
-) Se li volete tenere qualche anno, acquistate qualcosa che vada sempre bene, ad esempio tute bianche e nere, che non vanno mai fuori moda.




Al prossimo post, baci A.

29/12/10

Ha solo 13 anni la fashion blogger piu famosa d'America.

Ciao ragazze è gia da un pò che volevo fare questo post per considivdere con voi una notizia che ho scoperto da poco. Un giorno mi sono chiesta quale fosse la fashion blogger più famosa in America, ed ecco che mi esce il nome di questa ragazza  Tavi Gevinson.
 Inoltre ho trovato questo articolo...
Il 31 marzo 2008, all’età di undici anni, Tavi ha dato vita al suo blog "Style Rookie" (che, in italiano, sta più o meno ad indicare una "militante nell’ambito dello stile"). Completamente all’insaputa dei suoi genitori, miss Genvison ha cominciato a scrivere le sue personali opinioni ed idee in materia di moda e tendenze. In pochissimo tempo il numero dei contatti a "Style Rookie" è cresciuto enormemente  (oggi ,dopo soli due anni, il blog conta 4 milioni di lettori!), tanto che il "caso" di questa piccola adolescente di Chicago è balzato agli occhi dello staff del New York Times, che l’ha prontamente contatta per proporle un’apparizione sulle pagine del giornale. A questo punto Tavi ha dovuto chiedere il permesso ai genitori, mettendoli al corrente della sua attività di blogger (ma davvero loro non si erano ancora accorti di nulla?). Oggi, dopo una copertina sull’importante rivista di moda statunitense Pop Magazine (agosto 2009), Tavi Genvinson è la fashion blogger più giovane e popolare del pianeta, tanto da essere addirittura invitata alle sfilate dell’ultima New York Fashion Week, durante le quali sedeva in prima fila.





A me personalmente non piace per niente il suo stile, lo trovo confuso e pasticciato.
Adesso sta a voi giudicare ;)
Al prossimo post, baci A.

Outfit per Capodanno.

Ragazze come va? Ieri sono andata a Milano per un pò di shopping, anche se quello vero e proprio partirà la settimana scorsa con l'inizio del saldi :D
Comunque la cosa più bella che ho acquistato ieri è stata una collanina di Marc By Marc Jacobs...
Ho in mente tantissime cose da acquistare e appena le prenderò creerò un post sul blog per mostrarvele :)
Ma adesso parliamo di Capodanno, moltissime di voi non sapranno ancora come vestirsi, e cosi ecco che ho pensato di chiedere anche alle fondatrici di blog e pagine di creare qualche set polyvore con consigli per il 31.

Pagina Wishlist ( su fb)



Fashionicious ( page su fb)

Chanel, hai un disperato bisogno di Chanel! ( blog)

A l e s s a n d r o ( page su fb)



E ora ecco i miei set :)





Al prossimo post baci A.

27/12/10

My new earrings ( and ring).

Ciao ragazze ultimamente mi piace moltissimo acquistare gioielli di vario genere.
Un tempo non mi piacevano piu di tanto, mentre adesso credo che dei buoni accessori vadano a completare alla perfezione i diversi outfit.
Anche gli anelli mi piacciono, sopratutto quelli vistosi e particolari.
Ecco qui i miei nuovi acquisti :D



Ring with cheetah






Ecco qui alcuni dei miei nuovi orecchini.






Quali sono i vostri gioielli preferiti?
Al prossimo post, baci A.

26/12/10

Shoes&Bags ♥

Ciao a tutti, spero che stiaite passando delle bellissime vacanze.
Io devo ammettere che sto proprio bene, mi sto rilassando moltissimo, e ogni tanto ci vuole ;)
In questi giorni sono stata molto bene, ho passato una bellissima vigilia e ovviamente anche un bellissimo Natale.
Ho ricevuto tantissimi regali, dai trucchi di ogni genere, a orecchini, collane, vestiti, scarpe, insomma di tutto e di più :D
Ho deciso di creare con polyvore queste due immagini che racchiudono alcuni degli oggetti che amo di più ♥




 Quali sono le vostre scarpe e borse preferite? :D
Baci A.

24/12/10

Sos pettinatura for christmas ♥

Ragazze buona vigilia di natale a tutte quante :)
Devo ammettere che il clima che sta accompagnando queste giornate invernali non è dei migliori,ma l'atmosfera natalizia a mio parere si sente lo stesso.
Se c'è una cosa che amo , è quella di camminare per le vie della città è guardare( e ovviamente anche entrare) in tutti i negozi  :D
Ormai il Natale è alle porte e ognuna di voi avrà gia scelto l'outfit perfetto, ma vi lascio lo stesso qualche consiglio che vi potrà tornare utile.


SOS PETTINATURA.


Solitamente per le feste opto per i capelli sciolti con magari qualche boccolo qua e la.
La cosa che amo di più è il fatto che sia veramente semplicissima da realizzare.


Come fare i boccoli con la piastra

Preparazione
  • Innanzitutto, serve una piastra del tipo slim, le più sottili per intenderci. Accendetela e attendete che arrivi alla temperatura desiderata (è consigliata sempre la temperatura più bassa, soprattutto in caso di capelli fini sottili o sfrutati. Se però sono grossi o non tengono la piega, potete alzare la temperatura)
  • I vostri capelli devono essere asciutti.
  • Può essere utile, durante l’asciugatura, mettere sulla chioma una crema che protegge dal calore, (come Ciment Thérmique di Kerastase per esempio, o un altro con cui vi trovate bene).
  • Tenete a portata di mano una lacca e/o della cera spray, o un leave in illuminante (ce ne sono molti anche nella Grande Distribuzione)
Istruzioni
  1. Pettinare bene i capelli.
  2. Per le ciocche da lavorare, cominciate da quelle alla base della nuca poi man mano salite in alto.
  3. Prendere una ciocca sottile, metterla nella piastra, tirarla per pochi centimetri e poi girare la piastra su se stessa, con la ciocca dentro. Il movimento deve essere continuo, rapido e fluido per non bruciare i capelli.
  4. Fate scorrere la ciocca dentro la piastra mentre girate questa su se stessa, fino alle punte. Si formerà un ricciolo.
  5. Fissate il boccolo con della lacca, se volete l’effetto lavorato.
  6. Se volete un effetto naturale, prendete la punta del boccolo con le dita e con l’altra mano fate scorrere l’incide e il pollice al contrario sulla ciocca: nascerà una specie di mosso “disordinato”, molto naturale, creando volume.
  7. Mettete la testa in giù e agitate la chioma.
  8. Tornate a testa in su e fissate con lacca o con cera spray, oppure con un tocco di leave in sulle punte se le avete secche.

Spero di esservi stata utile, un bacio A.
 

23/12/10

Double interview ♥

 Ragazze ecco qui una doppia intervista alla creatrici della pagina  Gossιρ Gιяℓ.<3




- Quanti anni avete? Quindici anni.
- Come mai vi è venuta voglia di creare una pagina su Facebook? La pagina nasce inizialmente dalla passione per il telefilm Gossip Girl, come dimostra il nome. Poi, con il tempo è diventata una pagina di moda dove esprimiamo le nostre opinioni, le nostre idee sulla moda e sui nuovi trend.
- Vedo che avete molte fans. Com’è il vostro rapporto con loro? Ovviamente cerchiamo di mantenere sempre vivo il rapporto. Abbiamo raggiunto questo traguardo quasi in un anno e ne siamo contente. Ultimamente non abbiamo molto tempo da dedicare alla pagina e questo indubbiamente ci dispiace ma troviamo sempre dei modi per rimediare alla nostra assenza.
- Quando create i link, vi ispirate solo ai trend del momento o ci mettete anche del vostro? Oltre che ad ispirarci ai trend del momento, come hai appena detto, a volte aggiungiamo anche del nostro per rendere il tutto più originale. Alcune note, invece, sono interamente nostre.
- La scelta di aprire un blog è avvenuta dopo la creazione della pagina? Si, sono stati creati in seguito per la voglia di condividere i nostri outifits e per la voglia di scrivere. Purtroppo, però, dedichiamo poco tempo anche al blog.
- Premetto che i vostri blog mi piacciono, anche se forse sono ancora un po’ “ vuoti”, quindi spero a breve di vedere tanti nuovi post con magari qualche vostro special outfit. A cosa vi siete ispirate per la scelta dei nomi? Cercavamo dei nomi piuttosto originali. "The girl with the Burberry scarf" è un titolo preso dal film I love shopping. Chi non conosce la ragazza dalla sciarpa verde? Per l'altro titolo invece, "Voguista's diary", ho preso ispirazione dal libro Il diario di Carrie che, come sicuramente saprete, racconta alcuni episodi dell'adolescenza di Carrie.
- Cosa non può e deve mancare nell’armadio di una buona fashionista? Telefono, senza ombra di dubbio; specchietto e macchina fotografica per cogliere ogni attimo e riderci su. Sinceramente amo fotografare, devo ammettere che sola maggior parte delle volte scatto senza preavviso perchè le immagini migliori sono quelle fatte di nascosto in cui sei naturale e non te ne accorgi.
- Outift perfetto per un cocktail party? Essendo in due, te ne proponiamo due!
1.Mini-dress nero a maniche lunghe, flats leopardate, anello di Yves Saint Laurent, smalto Chanel 455 lotus rouge, clutch nera Balenciaga.
2.Pantaloni neri a sigaretta, top nero, giacca nera, Yves Saint Laurent tribtoo heels neri, Yves Saint Laurent clutch nera, smalto Chanel 505 particuliere e accessori particolari che rendano questo outfit total black altrettanto particolare.
- Un capo del vostro wardrobe che amate alla follia? Anche per questa, diamo due risposte:
1.Una maglietta con le scarpe Armadillo di Mcqueen e la mia Balenciaga.
2.Una maglietta con la bellissima Sofia Loren e particolarmente alla mia Neverfull di Vuitton e alla mia Panarea di Dior.
- Volete dire qualcosa alle vostre fans e lettrici che vi seguono costantemente? Innanzitutto le ringraziamo per la costanza. E poi siamo davvero molto felici che ci seguono e che continuino a farlo se ne hanno il piacere.



Al prossimo post baci A.

Consigli per il look Natalizio.

Ragazze nemmeno oggi sono riuscita ad andare a Milano, causa brutto tempo.
Ma nonostante tutto sono andata in un centro commerciale con mia mamma e mia sorella alla ricerca degli ultimi regali e sopratutto dell'outfit perfetto per natale.
Ho acquistato moltissime cose davvero carine, che vi mostrerò nei prossimi post.
Se non avete ancora deciso cosa indossare/acquistare per Natale in questo post troverete qualche idea, che spero vi possa servire.

Iniziamo da una catena di negozi che conosciamo tutte quante, ZARA.
Oggi sono andata a vedere e ci sono davvero moltissimi capi ideali per Natale.
Io solitamente opto per un abito, ma se non fa per voi potrete trovare di tutto dalle gonne a vita alte e a tubino a gonne a palloncino, oppure a shorts in velluto.
Potrete abbinarle a camicie oppure a magliette particolari, come ad esempio a quelle con  delle decorazioni sulle spalle.

Ecco qualche capo che mi piace particolarmente.





  Da abbinare a scarpe vertiginose ( queste sono louboutin).





E poi ovviamente una bella pochette.





Al prossimo post, un bacio A.

22/12/10

La school bag ormai fa tendenza!

Ciao ragazze, tutto bene? Io non potrei essere più felice, le vacanze di natale sono ufficialmente iniziate.
Ovviamente mi dedicherò di più al blog e vi posso anche anticipare che le idee non mancano.
Domani se tutto va bene dovrei andare a Milano, cosi creerò un post sul mio shopping Natalizio, dovrò anche approfittarne per comprare tutti i regali.
Ragazze inoltre devo ancora acquistare gli abiti per Natale e Capodanno, e mi resta pochissimo tempo.
Fortunatamente ho già qualche idea che vi esporrò nel prossimo post ;)
Ma adesso parliamo delle school bag, borse che stanno entrando nell'olimpo dei must have.
La prima e insuperabile a mio parere è la PS1, l'amatissima borsa che indossa Blair in Gossip Girl.





Poi passiamo alla fantastica Alexa di Mulberry, creata in onore della modella Alexa Chung.





A mio parere sono borse davvero stupende e oltretutto dalla forma semplice ma elegante.
Al prossimo post, un bacione A.

21/12/10

Newspaper.

Ragazze oggi stavo sfogliando un giornale di moda, quando mi è venuta un'idea un pò strana.
Ho staccato tutte le pagine e le ho attaccate ( momentaneamente) al mio armadio, ed ecco uno sfondo un pò diverso dal solito.
Poi devo dire che oggi sono proprio felice, dopo domani iniziano le TANTO TANTO attese vacanze Natalizie.
Bene ecco qualche scatto, e nei prossimi giorni Outfit Natalizi e per l'ultimo dell'anno, piu una double interview.





Al prossimo post.
Baci A.

20/12/10

Lauren Conrad ( The hills) ♥

Ragazze anche oggi il tempo ci ha riservato freddo, tanto tanto freddo :S
Fortunatamente ci rimangono due giorni di scuola e dopo le attesissime vacanze di Natale. Nei prossimi giorni nei miei post troverete molte cose interessanti che potrebbero esservi d'aiuto per i vostri outfit natalizi e per il 31.

Ma adesso volevo parlarvi di Lauren Conrad ♥, la conoscerete tutte perchè ha recitato nel bellissimo telefilm The Hills in onda su mtv.
Dal primo giorno in cui l'ho vista mi sono letteralmente innamorata dei suoi outfit. Semplici ma di grande effetto.
E poi vogliamo parlare delle sue infinite Chanel?
Insomma uno stile  impeccabile a mio parere, ecco qualche foto :D









Al prossimo post.
Baci A.

17/12/10

A bit of snow ♥


Ragazze oggi ha iniziato a nevicare, e dopo poche ore il paesaggio era tutto innevato.
Così ho deciso di fare qualche foto in compagnia di mia sorella Alessandra :D
L'outfit che è ho scelto è molto semplice, caldo e sopratutto comodissimo.

















Montgomery zara H & M Jeans Ugg Boots L'Oreal brown glaze


Al prossimo post.
A♥